Un confronto avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tra Antonella Fiordelisi e l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro, che hanno discusso a proposito di Martina Nasoni, è sfociato nel ricordo del loro passato comune che ha portato il trentenne veneto a tirare in ballo Uomini e Donne, il talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi cui Daniele ha preso parte nella stagione 2019/2020. Non appena gli autori hanno sentito il nome del programma, sono intevenuti redarguendo e censurando Daniele prima che potesse dire altro.
Soleil Sorge e sua mamma a Verissimo: la dura battaglia contro il cancro
Da Uomini e Donne al GF Vip 7: le parole di Daniele Dal Moro
Tutto è cominciato quando Daniele Dal Moro, parlando con Antonella Fiordelisi, ha scoperto che la sua ex fidanzata Martina Nasoni, entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come ospite, sarebbe delusa dai suoi comportamenti. In preda alla collera, Daniele si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni su Uomini e Donne di Maria De Filippi, cui ha preso parte nelle vesti di tronista prima che il lockdown da Covid arrivasse a interrompere il suo percorso.
Uomini e Donne, è guerra tra Cristian e Tara: “A breve in tribunale, non vedo l’ora”
Uomini e Donne viene nominato al GF Vip 7: la reazione degli autori
“Non ho mai rilasciato interviste o dichiarazioni su si lei. Martina può dirti tante cose” ha detto Daniele Dal Moro ad Antonella Fiordelisi, rivelando “ma lei veniva a farmi la posta quando io facevo Uomini e Donne”. “Si appostava proprio” ha proseguito il vippone, raccontando un retroscena sconcertante che finora non aveva mai raccontato. “Io poi non ho baciato nessuno e nemmeno ho scelto nel programma. Chiamavo subito la redazione appena vedevo che si appostava”. E ancora, Daniele Dal Moro ha spiegato che questo il comportamento di Martina lo metteva in difficoltà con la redazione di Maria De Filippi: “Dicevo alla produzione ‘che cosa devo fare con lei?’. Perché ho sempre portato rispetto al programma”.
Uomini e Donne, il nonno di Federico Nicotera spoilera la scelta?
A questo punto del racconto, sono intervenuti gli autori, i quali hanno fatto presente bruscamente a Daniele di non parlare di altri programmi. Quindi hanno staccato bruscamente la regia, ma viene da chiedersi quali altri retroscena su Uomini e Donne ci saranno che noi non conosciamo.