Al Grande Fratello Vip 7, Daniele e Oriana sembrano essersi separati definitivamente dopo una serie di alti e bassi nella loro relazione, infatti nonostante le continue discussioni, litigi e riconciliazioni, dopo l’episodio di qualche giorno fa, i due hanno deciso di confrontarsi e hanno concluso che la loro storia è giunta al termine. Tuttavia, Daniele sembrava ancora incerto sulla decisione e ha cercato più volte di riconciliarsi con Oriana, ma senza successo.
GF Vip 7, Enzo Donnamaria interviene sul Van gate: “Secondo me tu copri qualcuno”
GF Vip 2023, tensioni tra Oriana e Daniele
Dopo l’ultima puntata particolarmente difficile, caratterizzata da provvedimenti disciplinari, l’uscita di Antonino e alcune sconvolgenti rivelazioni di Edoardo Donnamaria, i due si sono trovati a confrontarsi in privato. Durante la conversazione, Oriana ha espresso la sua insoddisfazione riguardo alcuni atteggiamenti di Daniele, giudicati troppo aggressivi e sbagliati nei suoi confronti. Daniele, d’altra parte, ha risposto che accetta Oriana così come è e non cerca di cambiarla, ma Oriana ha fatto notare che anche lui ha delle cose di lei che non apprezza.
Fedez assente alla prima di LOL, Fabrizio Corona rivela: “Sintomo di disturbo depressivo”
La dichiarazione di Daniele per Oriana al GF Vip 7
Nonostante ciò, Daniele ha affermato di preferire la qualità alla quantità e ha sottolineato che preferisce passare mezz’ora di qualità con Oriana che due ore insoddisfacenti. Nonostante il tentativo di Oriana di prendere le distanze, Daniele sembrava ancora interessato a lei, ma alla fine ha accettato la sua decisione di porre fine alla loro relazione. La notte è terminata con Oriana che ha dichiarato che per lei la storia è conclusa e Daniele che ha espresso il suo dispiacere per la situazione. Nonostante ciò, rimane da vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.
GF Vip 7, Sonia Bruganelli ci va giù pesante con Giaele De Donà, lei non ci vede più
Ma Daniele Dal Moro proverà in qualche modo a farle cambiare idea?