A poche ore dalla notizia della morte di Maurizio Costanzo, i social sembrano impazziti e tutti i colleghi del giornalista e di sua moglie Maria De Filippi, sono sconvolti e vogliono essere vicino alla conduttrice. In particolare Simona Ventura e Mara Venier hanno scritto un posto per ricordare Costanzo sui loro profili Instagram.
Mare Fuori 3, Rai 2 cambia il finale? Svelata la scelta degli autori
Il messaggio per Maurizio Costanzo di Simona Ventura
Simona Ventura scrive sui social, dopo la notizia della morte di Maurizio Costanzo: ” Non ci sono parole. Ho sempre pensato che questo giorno non sarebbe arrivato mai. Per la persona che sei, la profondità che hai, la cultura che hai sempre elargito e la tua sagace ironia, questo paese perde tantissimo”. Poi rivolgendosi alla famiglia scrive: “Abbraccio tantissimo Maria, Gabrbiele, Camilla e Saverio. Eri vita, buon viaggio“.
Valentino Picone racconta il selfie chiesto da un fan in un momento inopportuno
Mara Venier e il post su Instragram
E’ con poche parole che Mara Venier saluta un caro amico come Maurizio Costanzo attraverso il suo profilo Instragram:” Ciao Maurizio…Una vita assieme…R.I.P“. E’ chiaro che il dolore è tanto per tutti coloro che sono stati in qualche modo amici o hanno avuto dei trascorsi lavorativi con il giornalista. A commentare questo post è intervenuta anche Stefania Orlando mettendo solamente una faccina con la lacrima.
Fabrizio Corona lancia lo scoop: “Giulia De Lellis e Andrea Damante sono amanti”
In queste ore il dolore lascerà spazio al ricordo di Marizio Costanzo e tutte le televisioni stanno parlando del grande giornalista e uomo che è stato.