Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, i telespettatori hanno seguito il forte confronto tra Gianni Sperti e Armando Incarnato. Il cavaliere, in queste settimane, appare piuttosto svogliato a conoscere davvero una dama, fatto che gli è stato detto chiaramente dall’opinionista del dating show. A detta di Gianni, il cavaliere sarebbe più un commentatore di puntata piuttosto che una persona in cerca dell’amore. I due si sono attaccati reciprocamente e la sensazione del web è stata piuttosto chiara.
Uomini e Donne, Damante ha tradito Elisa Visari con Giulia De Lellis? Spuntano chat
Uomini e Donne: Gianni Sperti teme Armando Incarnato?
L’ultimo appuntamente di Uomini e Donne si è acceso dopo il duro confronto che ha visto protagonisti Gianni Sperti e Armando Incarnato. Il pomo della discordia sarebbe i continui interventi del cavaliere nelle dinamiche del dating show. Commenti, opinioni e suggerimenti che starebbero dando fastidio al buon storico opinionista. Nella scorsa puntata, Sperti ha sbottato: “Tu vuoi fare l’opinionista, non ti metti in gioco”. Pronta la risposta del cavaliere: “Ma hai paura che ti rubi il posto?”.
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia torna sui IG: l’annuncio dopo la morte di Costanzo
A quel punto l’opinionista ha spiegato le sue ragioni, le quali non hanno convinto molto i telespettatori a casa. Qualcuno, non a caso, ipotizza che Gianni realmente temi Armando, e che i suoi continui interventi nelle storie che non gli riguardano possano mettere a rischio in qualche modo il suo posto sulla poltrona.
Maria De Filippi non torna in TV: cosa ne sarà di Uomini e Donne e Amici?
Uomini e Donne: Tina Cipollari prende le difese di Armando
Durante il confronto con Armando Incarnato, il quale è proseguito per una bella mezzoretta, Gianni Sperti ha allontanato ogni tipo di timore: “Non ho paura del mio posto, vorrei solo vederti in gioco e pronto a trovare l’anima gemella”. E allora il cavaliere ha ribadito: “Io sono fatto così, faccio questo anche a casa. Mi piace commentare e dire la mia. Mi metto in gioco quando vale la pena”.
Uomini e Donne, Armando e Riccardo salutano lo show? Ecco cos’è successo
A prendere le sue parti è anche Tina Cipollari, la quale ha puntato il dito contro il suo collega: “Ma perché non deve intervenire? Lui ha detto una sua opinione e basta”. Sentitosi probabilmente in difficoltà, Sperti ha addolcito la pillola. Tuttavia, la sensazione emersa sembra proprio che sia nata una sorte di conflitto di interessi.