GF Vip 7, Ginevra Lamborghini spara a zero sugli “Spartani”: “Tavassi è un boss”

Di recente Ginevra Lamborghini è uscita allo scoperto e ha rivelato senza mezzi termini chi le piace e chi non sopporta nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Oltre a dichiararsi schierata a favore dei cosiddetti “Persiani”, l’ereditiera si è scagliata contro gli “Spartani”, in primis contro Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, secondo lei vero e proprio “boss” di questa edizione. E ha rivelato anche (ma ci sono i video a confermarlo) che Tavassi nella Casa le ha chiesto ripetutamente se fuori la sua storia d’amore con Micol Incorvaia “funziona”, se cioè i fan la amano.

GF Vip 7, Sarah Altobello dichiara: “Fuori non parlerò con Attilio”

GF Vip 7, Elettra Lamborghini contro gli Spartani in difesa di Nikita e Antonella

“Tra Spartani e Persiani io sono totalmente Team Persiani” ha dichiarato senza mezzi termini Ginevra Lamborghini. “Loro hanno individualità mentre nell’altro gruppo sono pecoroni e se non la pensano come il gregge vieni etichettato… invece i Persiani conservano la loro individualità”. L’ereditiera ex del GF Vip 7 ha difeso inoltre due delle concorrenti più controverse di questa edizione, ovvero Antonella Fiordelisi, che secondo lei in fondo è una persona buona, e Nikita Pelizon, di cui è sempre stata amica e alla cui buona fede continua a credere.

GF Vip 7, produzione smascherata dai concorrenti: c’è davvero un cellulare in Casa?

GF Vip, i retroscena di Ginevra su Luca Onestini e Edoardo Tavassi

Molto diverse sono state le parole di Ginevra Lamborghini su Luca Onestini e Edoardo Tavassi. Del primo ha detto senza mezzi termini che non le piace affatto. “É l’alter ego maschile di Oriana e lo trovo aggressivo e spocchioso” ha spiegato. Rivelando poi: “Lui mi ha accolto con superficialità chiedendomi chi mi ero fatta di Bologna elencando i suoi amici e tra cui il mio vicino di casa!”. L’ereditiera ne ha avuto anche per Tavassi, che secondo lei non è affatto sincero come vuole apparire. Anzi, pensa molto al gioco.

Alfonso Signorini vuole stravolgere il Grande Fratello Vip, ecco cosa vuole fare

“Lui è un boss, un grande stratega che mi ha chiesto se funziona fuori la coppia con Micol” ha detto Ginevra. “Lo stavo truccando e mi ha chiesto come venivano visti con lei… secondo me è molto furbo e quando vuole essere cattivo lo è anche troppo. Tutto il gruppetto di Sparta non ho parole per la cattiveria e il livello basso che stanno toccando” ha concluso l’ormai ex protagonista del Grande Fratello Vip 7.

Grande Fratello VIPGrande Fratello Vip 7, la casa spaccata nettamente in due fazioni rivali. Signorini sbotta!Accuse, litigi e insulti tra gli “Spartani” e i “Persiani”: il dibattito in studio e la drastica punizione del GF Vip 7Grande Fratello VIPGF Vip, Antonella Fiordelisi rischia l’eliminazione: il padre di Donnamaria si schieraQualche ora fa, il “suocero” dell’influencer ha fatto un appello su Twitter a votare per AntonellaGrande Fratello VIPGF Vip 7, caos post puntata e liti furiose: Micol contro Sarah, Onestini sbeffeggia NikitaDopo la fine dell’ultima puntata del reality show e la comunicazione del dimezzamento del budget, gli animi si sono scaldati