La verità di Diletta Leotta, ecco perchè non ha sposato Can Yaman

La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta, che ha tenuto banco sui media, si è conclusa diversi mesi fa, ma solo recentemente sono emerse le vere ragioni per cui la coppia non si è mai sposata. Can Yaman, l’attore amato dai fan per la sua bellezza e il suo talento professionale, sta attualmente girando la serie El Turco su Disney Plus. Una foto della sua proposta di matrimonio a Diletta Leotta è stata pubblicata dall’ex agente dell’attore, che ha svelato il vero motivo della loro separazione. Secondo l’investigatore sociale Alessandro Rosica, la coppia era insieme solo per le apparenze e ha deciso di porre fine al loro contratto. Can Yaman ha uno stile di vita eccessivo che non sarebbe stato tollerato da molti, motivo per cui preferisce mantenere la sua vita privata al riparo dai riflettori. Diletta Leotta, invece, è felicemente fidanzata con il calciatore Loris Karius.

Eurovision 2023, Mediaset infrange il sogno di Pamela Prati: ecco cos’è successo

Il successo di Can Yaman e l’amore

Can Yaman è un attore turco che sta diventando sempre più popolare grazie alla sua bellezza e al suo comportamento professionale. Ha conquistato numerosi fan grazie al suo ruolo di fotografo in Daydreamer – Le ali dei sogni, e presto sarà protagonista nella serie internazionale El Turco su Disney Plus. In passato, è stato al centro delle pagine di gossip per la sua relazione con la co-protagonista Francesca Chillemi, ma i due hanno poi chiarito di essere solo amici. La sua relazione con Diletta Leotta, invece, sembra essere ormai conclusa, e la conduttrice di Dazn è felicemente fidanzata con il calciatore Loris Karius.

Buongiorno mamma 2 anticipazioni 24 febbraio 2023, Anna vuole dire tutto a Sole!

La scoperta di Alessandro Rosica

Alessandro Rosica, investigatore sui social media, ha svelato alcuni dettagli della relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo lui, i due erano insieme solo per interesse e per ottenere visibilità sui media, e avrebbero deciso di porre fine alla loro “relazione contrattuale“. Can Yaman, inoltre, avrebbe uno stile di vita eccessivo che non sarebbe tollerato da molti, e cercherebbe di proteggere la sua vita privata.

Isola dei famosi 2023, Suor Cristina nel cast ufficiale della nuova edizione

Ufficialmente i motivi della loro rottura non sono mai stati chiari, molti si chiedono ancora perché sia finita la loro relazione.

NewsCan Yaman e Francesca Chillemi, sui social è gelo: i due attori non si seguono più su InstagramStrani movimenti social fanno pensare che ci sia maretta tra l’ex Miss Italia e l’attore turco più amato dalle italianeFictionCan Yaman torna in Italia, confermata la seconda stagione di Viola come il mareL’attore turco sta per rientrare nel bel Paese per tornare a vestire i panni del commissario di poliziaL Isola dei FamosiIsola dei Famosi 2023, niente da fare per Can Yaman: arriva un nuovo opinionistaLa trattativa con l’attore sarebbe saltata e Alvin avrebbe accettato di tornare in Honduras