Oggi 13 febbraio 2023, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi festeggiano il loro quarto anniversario insieme. L’amore tra i due è sbocciato all’interno del programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi, e si è consolidato con il passare del tempo. La coppia ha recentemente avuto una bambina, Maria Vittoria, nata il 21 dicembre scorso, che ha riempito di gioia il cuore dei neo-genitori e gli ha letteralmente stravolto la vita.
Uomini e Donne, Gianni Sperti “sceglie” Alice Barisciani: lei scappa, lui la rincorre
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi stanno per fare il passo successivo
Claudia Dionigi, volto noto di Uomini e Donne, si è detta grata al dating show per averle fatto incontrare l’uomo della sua vita e il padre di sua figlia e Lorenzo si è detto dello stesso parere: “Ho fatto il programma come una nuova esperienza, mai avrei pensato di conoscere una donna con cui farci una figlia. Quindi non smetterò mai di ringraziarlo”. Lorenzo Riccardi ha fatto la proposta di matrimonio alla sua amata la sera della Vigilia di Natale, pochi giorni dopo la nascita della loro figlia, con la complicità della piccola.
Uomini e Donne news, presentato il nuovo tronista: è famoso ed è un ex di Oriana Marzoli
L’ex corteggiatrice, visibilmente emozionata, ha detto sì. Claudia ha condiviso con Silvia Toffanin il momento in cui ha ricevuto la proposta di matrimonio: “Non me lo aspettavo, era la proposta che desideravo, inaspettata ma stupenda“. Il suo futuro marito ha aggiunto: “Quando sono uscito dalla sala parto – avevo già preso l’anello a Claudia – ho chiamato mio padre e ho detto ‘guarda che è troppo poco quello che sto facendo per lei’. Non smetterò mai di ringraziarla”. Tuttavia, i due non hanno ancora deciso la data delle nozze, dichiarando che ci saranno novità non prima del 2024, poiché per ora vogliono concentrarsi sulla loro figlia e sul lavoro.