L’universo de La Casa di Carta si espande con un nuovo capitolo spin-off incentrato su Berlino, protagonista secondario della serie pilota. Da alcuni mesi a questa parte si parlava dell’arrivo della trama e ora è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale da parte di Netflix. La data di rilascio non è così lontana quanto si pensava, in quanto la nuova serie andrà in onda alla fine di questo anno. Inoltre spuntano frammenti di trama e soprattutto la conferma di altri capitoli.
C’è Posta per Te: Leonardo chiede perdono al nonno dopo una lite
La Casa di Carta: confermato il rilascio di Berlino
Dopo tante chiacchiere e ipotesi, è arrivata la notizia che tutti gli appassionati de La Casa di Carta attendevano da tempo. Lo spin-off su Berlino è pronto e si intitolerà proprio come il diretto interessato. L’annuncio è arrivato dalle pagine ufficiali di Netflix, il quale ha definito anche il rilascio della serie: sarà a dicembre 2023, probabilmente prima di Natale.
Amici 22, Angelina Mango: ancora niente serale e i commenti su Instagam impazzano
Qui il comunicato: “Un nuovo colpo nella città dell’amore. Dal mondo de La Casa di Carta, BERLINO arriva su Netflix a dicembre”. Entusiasmo alle stelle per i fan della serie spagnola che potranno festeggiare per ben tre volte, in quanto gli autori del progetto hanno confermato che saranno addirittura tre le stagioni incentrate sulla vita del personaggio più controverso della banda.
Belen Rodriguez, la verità sulle sue gambe toniche e magre: la madre Veronica Cozzani interviene
La Casa di Carta: anticipazioni sulla trama
Come sottinteso da Netflix, il primo capitolo dello spin-off dedicato a Berlino si svolgerà in Francia. Il personaggio che gli appassionati della serie hanno imparato a conoscere si troverà a Parigi per un colpo da maestro. Qui userà tutto il suo ingegno per realizzare uno dei furti più importanti, nonché fondamentali della sua vita.
La Casa di Carta 4, spunta una clamoroso retroscena su una delle protagoniste
Ci sarà spazio anche per alcuni personaggi già visti nel corso del capitolo pilota, uno su tutti il fratello Sergio Marquina, conosciuto come Il Professore, il quale comparirà però solo per qualche spezzone. La serie dovrebbe essere composta da sei episodi che saranno suddivisi in due blocchi da tre.