Durante il day time di Amici 22 di Maria de Filippi si è inteso il rapporto distante del docente di ballo Raimondo Todaro nei confronti della sua ballerina Megan Ria, che eventualmente ha sentito il bisogno di sfogarsi con Emanuel Lo ed infine con la fonte del suo disagio. Il docente è stato molto impegnato recentemente nella recruta di nuovi ballerini, mettendo un po’ da parte quelli che segue già. Megan in particolare ha avvertito la sua assenza e ha deciso di affrontarlo.
Amici, la sfuriata di Alessandra Celentano a Paky: verrà eliminato prima de serale?
Amici 22, Megan mette un punto alla situazione
La ballerina ha sentito il bisogno di levarsi un peso da dosso e ha parlato al suo professore: “Nel mio percorso fino ad ora ho sempre visto una crescita costante però ultimamente mi sono vista un pochino più ferma, ma non nello studio perché in quello non voglio risparmiarmi mai, nel senso che in puntata mi sentivo un pochino insicura. Poi mi sono fatta tante domande sul motivo e ho messo in opzione il fatto che in realtà non mi sento tanto supportata da te come professore. Le cose che faccio vengono sottovalutate.”
Amici 22, anticipazioni domenica 12 febbraio 2023: Rudy Zerbi manda via uno dei suoi?
Raimondo Todaro non ha potuto fare a meno di concordare con lei: “Io penso che il tuo percorso stia andando alla grande. Se tu mi dici ‘Non mi sono sentita supportata dal punto di vista morale nelle ultime due settimane’ ti dico ‘Hai ragione’. Sicuramente non ti ho ‘filato’ come faccio di solito e non c’ero tanto con la testa, nel senso che chiaramente io ho la decisione del se mandare a casa o meno, ma quello non c’entra niente con te” l’ha poi rassicurata. Ad ogni modo Megan non sembra entusiasta della risposta ricevuta, almeno non tanto quanto la coreografia che ha ricevuto da Emanuel Lo.