Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri smascherato: le chat con la 21enne, l’ira di Gloria

Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, sappiamo che nel trono over è successo di tutto tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, con la partecipazione di Armando Incarnato che stranamente per la prima volta si è schierato a favore di Riccardo. A innescare la discussione sono state le chat di quest’ultimo con una ragazza di 21 anni che gli ha scritto su Instagram e a cui lui ha risposto.

Uomini e Donne, De Filippi su Biagio: “Io e la redazione non siamo complici”

Uomini e Donne anticipazioni, la segnalazione su Riccardo Guarnieri

Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha fatto sedere a centro studio Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti, che sembravano sul punto di lasciare la trasmissione insieme per viversi fuori. Peccato che a un certo punto la dama romana ha rivelato di aver ricevuto da una ragazza di 21 anni delle conversazioni avute in chat proprio con Riccardo. Secondo Gloria, tali conversazioni lascerebbero intendere un certo “provarci” da parte dal cavaliere di Uomini e Donne con la ragazza.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4 febbraio 2023: il ritorno di Ida, è quasi rissa con Riccardo

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si difende e mostra il cellulare

Ma Riccardo Guarnieri ha mostrato a Gianni Sperti il cellulare con l’intera conversazione con la ragazza dalla quale si evince che piuttosto lei ha cercato di provocarlo, facendogli dei complimenti per il suo fisico atletico, mentre lui è stato gentile e corretto, molto sulle sue. Gloria insomma è stata sbugiardata dai fatti e Armando Incarnato l’ha attaccata accusandola di trovare continue scuse e pretesti per non lasciare la trasmissione.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 febbraio: Maria caccia Biagio, Gloria se ne va

Uomini e Donne, Riccardo non esce con Gloria: la decisione

Anche Gianni Sperti ha attaccato Gloria, nonostante sia sempre stato dalla sua parte, e Riccardo Guarnieri dopo un po’ è tornato a sedersi al suo posto, deluso dalla dama che sta frequentando ormai da qualche mese. Interpellato da Maria De Filippi, il 45enne tarantino ha spiegato che era pronto a lasciare la trasmissione con Gloria Nicoletti, ma di aver ovviamente cambiato idea dopo il “trappolone” che a suo dire lei gli avrebbe teso a centro studio per farlo passare come un farlallone che ci prova con le ragazzine.

Uomini e Donne, inizia il percorso della nuova tronista: chi è Nicole Santinelli

Dunque tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti è davvero finita? Secondo noi, solo fino … alla prossima puntata!

Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Biagio Di Maro denuncia: “Sono stato di nuovo preso a schiaffi”Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, sappiamo che Biagio ha chiuso con CarlaAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, registrazione 28 gennaio 2023: tanti baci e l’arrivo della madre di LaviniaDalle anticipazioni riguardanti le nuove puntate registrate, sappiamo che non ci sono state scelte e nell’over c’è stato un po’ di caosAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Ida Platano vuole parlare con Riccardo Guarnieri: il motivoStando a quanto riportano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, la dama sarebbe inferocita con l’ex