Fervono i preparativi per il Serale di Amici 22 che si avvicina al tanto atteso debutto. Il mese di messa in onda sarà come al solito quello di marzo e il meccanismo di gioco resterà intatto. Le squadre dei professori, non a caso, sembrerebbero essere state svelate, così come i primi due giudici che valuteranno le esibizioni degli allievi. Con grande sorpresa, saranno Emma Marrone e Stefano De Martino, i quali hanno accettato immediatamente la proposta di Maria De Filippi.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati? Lei avrebbe scoperto un tradimento
Amici 22: Emma e Stefano di nuovo insieme
In queste ore è spuntato il rumor di Novella 2000 che ha letteralmente fatto esultare gli appassionati di Amici 22. Il motivo? Il ritorno di Emma Marrone e Stefano De Martino nel talent show che li ha visti innamorarsi e crescere artisticamente. La scelta di Maria De Filippi, non a caso, sarebbe stata chiara fin da subito: affidare la giuria del Serale ai due ex allievi.
Amici 22, domenica 5 febbraio 2023: le scuse di Maria De Filippi, trionfi inaspettati
Gli esperti rivelano che il noto ballerino sarebbe stato contattato addirittura prima di Natale e avrebbe naturalmente accettato la proposta. La cantante salentina, invece, avrebbe ricevuto la telefonata dalla conduttrice in questi giorni e avrebbe accettato senza battere ciglio. Euforia sul web alla prima diffusione: “Finalmente li rivedremo insieme, nello stesso studio”.
Sanremo, LDA accusato da un cantante veterano: “Maleducato!”. La risposta
Amici 22: reunion e terzo giudice
A confermare l’indiscrezione di Novella 2000 è il sito Pipol Gossip il quale fa eco alla nota rivista e ricorda il periodo in cui Emma Marrone e Stefano De Martino erano fidanzati. D’altronde, i due ritorneranno nello stesso studio dopo ben 14 anni. L’ultima volta fu proprio nell’edizione del 2009, vinta dalla cantante salentina, quando i due entusiasmavano i telespettatori anche per la loro love story.
Amici 22, l’ingresso di Packy mette alle strette Gianmarco
Adesso è tutto cambiato naturalmente e Maria De Filippi lo sa bene. Si vocifera, infatti, che la conduttrice non spolvererà vecchi aneddoti. Intanto spunta quello che dovrebbe essere il terzo volto del Serale di Amici 22. Senza neanche troppa sorpresa dovrebbe essere Sabrina Ferilli.