Oggi pomeriggio, sabato 28 gennaio 2023, presso gli studio Elios di Roma verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Come sempre ci sarà una parte dedicata al trono over, quindi alle uscite tra dame e cavalieri, e una parte dedicata al trono classico, dove attualmente siedono i tronisti Federico Nicotera, Lavinia Mauro e la new entry Nicole Santinelli, che è stata presentata nel corso dell’ultima registrazione.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 febbraio: Maria caccia Biagio, Gloria se ne va
Uomini e Donne anticipazioni, ci sarà la scelta di Federico Nicotera?
C’è molta attenzione nei confronti del trono classico perché sia Lavinia Mauro che Federico Nicotera sono ormai prossimi alla scelta. Il tronista romano, soprattutto, è sempre più in bilico tra le due corteggiatrici rimaste, Alice Barischiani e Carola Viola Carpanelli, e non si sta vivendo bene la cosa, tanto che in una puntata ha quasi pianto. Ci si augura dunque che nella puntata di oggi scelga o annunci la scelta, dal momento che sono ormai cinque mesi che il trono va avanti.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 febbraio 2023: Carola lascia il programma
Anticipazioni trono classico, in arrivo un nuovo tronista
Meno scontata la scelta di Lavinia Mauro, visto che la tronista, anche lei romana, potrebbe lasciare la trasmissione anche senza scegliere nessuno. Dei suoi due corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino, nessuno dei due sembra infatti molto interessato a lei, ed è stata la stessa Maria De Filippi a farlo notare alla tronista, che è scoppiata a piangere. Vedremo poi le prime esterne della nuova tronista Nicole Santinelli ed è probabile che venga presentato un nuovo tronista uomo.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 3 febbraio 2023: Federico pronto a scegliere?
Per quanto riguarda invece il trono over, al centro studio ci saranno certamente Biagio Di Maro e Alessandro Sposito, che hanno entrambi delle frequentazioni in corso.