Un nuovo scoop sta movimentando la settima edizione del Grande Fratello Vip e riguarda la bellissima Oriana Marzoli. In occasione di una recente intervista, Biagio D’Anelli, ex concorrente del reality nonché grande esperto di gossip e televisione, ha fatto sapere che la ragazza avrebbe alle spalle un passato turbolento. Si parla, infatti, di una serie di denunce in Cile, il quale aveva chiesto la sua espulsione quando partecipava ad una altro programma. La natura di tali infrazioni non si conoscono ancora, ma spuntano dettagli molto interessanti.
GF Vip 7, inquilini disperati per i topi in casa: spuntano nuovi inquietanti dettagli
Grande Fratello Vip 7: lo scoop su Oriana
Non ci sono dubbi che Oriana Marzoli sia una delle concorrenti più discusse della casa del Grande Fratello Vip. In queste ore, la ragazza è finita nel mirino di Biagio D’Anelli che avrebbe scoperto altre sorprendenti chicche sul suo passato. Se solo qualche giorno fa l’esperto di gossip aveva svelato che il vero cognome di Oriana sarebbe Palacios e che l’avrebbe cambiato in gran segreto un giorno di febbraio a Roma, adesso rivela un retroscena sicuramente più preoccupante: “Hanno chiesto la sua espulsione dal Cile, là ha 76 denunce”. E ancora: “Ho indagato, lei di corsa è scappata da quella nazione. Io mi auguro che gli autori le facciano questa domanda perché è giusto capire”.
GF Vip, chi uscirà tra Oriana, Nikita e George? Ecco cosa dicono i sondaggi
Grande Fratello Vip 7: la modella rischia l’espulsione?
La domanda che molti telespettatori si fanno dopo le parole di Biagio D’Anelli è se il passato di Oriana Marzoli influenzerà anche la partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Innanzitutto bisognerà confermare tali voci, motivo per cui si presume che Alfonso Signorini affronterà il discorso con la bella modella già dal prossimo appuntamento. In secondo luogo si capirà come procedere.
GF Vip 7, anticipazioni puntata 30 gennaio 2023: provvedimento in arrivo per un gieffino?
Tuttavia, la sensazione è quella secondo cui non verrà preso in considerazione nessun tipo di provvedimento. Non a caso, sarebbero fatti appartenenti al passato e soprattutto di un’altra nazione, in più non si conoscerebbero neanche i motivi. Per tale ragione, almeno per questa storia, il reality della venezuelana è salvo.