Nella Casa del Grande Fratello Vip7, specie nelle ultime settimane, si è chiacchierato parecchio su Oriana Marzoli e sui suoi intrighi con diversi vipponi. Ci sono stati diversi commenti negativi e spesso anche profondamente offensivi indirizzati all’influencer venezuelana, ma la notte scorsa è accaduto un fatto grave che potrebbe sfociare nella squalifica di due concorrenti, Edoardo Tavassi e Davide Donadei, artefici di un suddetto “scherzo” in realtà potenzialmente molto pericoloso.
GF Vip 7, Alfonso Signorini vuole prolungare ancora: la finale si terrà a giugno?
Gf Vip7, lo scherzo di cattivo gusto
Nella notte del 18 gennaio 2023, Tavassi ha perso il senno e ha fatto uno scherzo – se così si può definire – a Oriana Marzoli, completamente ignara dell’accaduto, e ha confessato il tutto al compagno Edoardo Donnamaria, ridacchiando dice: “Ho buttato la cenere di sigaretta nel bicchiere di Oriana.” Al che Edoardo ha risposto: “Si beve pure la sigaretta questa.”
Gf Vip7, Gianmarco Onestini attacca Giulia Salemi sui social
La povera Oriana infatti ha bevuto il vino dal bicchiere con la cenere senza accorgersi di nulla. Non finisce qui, poiché Davide Donadei, il new entry nella Casa del Gf Vip7, ha fatto un commento veramente inappropriato e anche un pò inquietante: Oriana scherzava con Onestini, i due giocavano tra di loro e lei ad un tratto ha detto: “Luca non respiro”. Davide che non era troppo distante da li ha risposto: “Magari.”