Le ultime dinamiche della casa del Grande Fratello Vip hanno visto Oriana Marzoli al centro dell’attenzione. La ragazza si è avvicinata molto a Daniele Dal Moro ma dentro e fuori dal reality le hanno puntato il dito per averci provato anche con altri ragazzi dell’edizione. Quello che è emerso in puntata ha fatto molto arrabbiare la diretta interessata, la quale ha sbottato per il trattamento ricevuto sottolineando un aspetto che è purtroppo ancora insediato all’interno della società.
GF Vip 7, tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi scoppia la lite sull’assorbente
Grande Fratello Vip 7: Oriana Marzoli scoppia nella notte
L’ultima diretta del Grande Fratello Vip ha fatto inferocire Oriana Marzoli a causa di quello che è emerso. E’ una storia vecchia come il mondo, d’altronde, e la modella non ha potuto fare a meno di sottolinearlo: se una donna ha più relazioni sentimentali, viene tacciata di essere una poco di buono; se è l’uomo, invece, a collezionare flirt, è un Don Giovanni.
Fitvia chiude i battenti dopo 8 anni, Deianira Marzano: “La cosa più triste è…”
Questo aspetto non è passato inosservato ad Oriana, la quale ha sbottato per le insinuazioni e il trattamento ricevuto in puntata: “Mi stanno attaccando perché ho avuto il flirt con Antonino, poi mi sono avvicinata a Luca e ora con Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio. Ci ha provato con te (Giaele, ndr), ci ha provato con Ginevra, ha fatto con me e dopo è tornato da Ginevra”.
GF Vip 7, Sonia Bruganelli difende Antonella e asfalta Oriana: “Sei una mitomane!”
Grande Fratello Vip 7: il paragone con Antonino Spinalbese
Le parole di Oriana Marzoli sono sacrosante e non fanno una piega, motivo per cui la ragazza non ha tentennato neanche un minuto a puntare il dito contro gli autori e i suoi compagni di avventura che hanno osato etichettarla in qualche modo. A tal proposito, la gieffina ha continuato il paragone con Antonino Spinalbese: “Lui fa una figura bellissima perché è un maschio, se io faccio così sono una zoc**la. Non va bene. Nessuno dice nulla a lui, la prendono a ridere. Allora devono reagire allo stesso modo anche con me. Come mai non si comportano così anche con lui?”. A queste parole, Giaele De Donà, che ascoltava lo sfogo della compagna di avventura, ha asserito senza battere ciglio.