È noto ormai a tutti lo scandalo della noce moscata avvenuto nella casetta di Amici durante la notte di Capodanno, i responsabili sono già stati puniti – chi in maniera più giusta e chi meno – e hanno riconosciuto il loro sbaglio. Le famiglie degli allievi coinvolti giustamente hanno fatto più fatica ad ingoiare la pillola, in particolare la sorella del cantante NDG si è mostrata indignata nei confronti della suddetta “bufala” che vede protagonista suo fratello e ha preso le sue difese sui social media.
Amici 22, il dopo noce moscata gate: i ragazzi divisi in due
Amici 22, queste le parole della sorella di NDG
Su Twitter ha scritto: “Che il genio si faccia avanti e abbia il coraggio di esprimere le sue bugie mettendoci la faccia” – poi ha proseguito con – “Ragazzi ma di cosa parlate se non sapete con certezza le cose! Attenzione a sparare sentenze senza cognizione” – chiude il suo intervento con – “Riprendetevi, le inesattezze che state facendo uscire fuori sono spaventose”. Insomma la sorella del cantante ritiene che si tratti di una menzogna e che le voci che stanno girando su suo fratello siano false.
Amici 22, anticipazioni 19 gennaio 2023: le decisioni della Celentano sorprendono tutti
Sorge automaticamente una domanda: come può esserne così certa se ai ragazzi – compreso NDG – sono stati sequestrati i cellulari non appena la produzione di Amici 22 è venuta a conoscenza del fatto? L’unica prova ineluttabile del “caso noce moscata” sta nei filmati di quella notte che Maria De Filippi si rifiuta di mostrare al pubblico.