Stando a quanto riporta il settimanale “Oggi” nel numero in edicola proprio in questi giorni, Amici di Maria De Filippi l’anno prossimo potrebbe perdere un elemento che in questi anni è stato fondamentale nel cast e nel team di professori: stiamo parlando della bella e brava Lorella Cuccarini, che a quanto pare potrebbe decidere di dire addio al talent di Canale 5 per approdare nuovamente in Rai.
Amici 22, l’esibizione di Niveo all’Arena di Verona è un disastro
Amici 22, Lorella Cuccarini non ci sarà nella prossima edizione?
Lorella Cuccarini da ben tre anni è una delle professoresse più amate di Amici di Maria De Filippi. Nella prima edizione ha insegnato ballo, mentre nella penultima e in quella odierna insegna canto. I tanti telespettatori che hanno imparato a rispettarla e ad amarla in questo suo ruolo potrebbero però ricevere un’amara sorpresa nella prossima edizione. Secondo quanto riportato su un noto settimanale, infatti, la Cuccarini starebbe meditando di lasciare Amici.
Amici 22, registrazione 4 gennaio 2023: due allievi eliminati e uno al serale
I rumors riportati sul settimanale “Oggi”: “Cuccarini corteggiata da dirigenti Rai”
Nella rubrica “Forse non tutti sanno che” pubblicata sul settimanale “Oggi”, infatti, il giornalista Alberto Dandolo ha scritto che la presenza di Lorella Cuccarini a settembre su Canale 5 è tutt’altro che certa: “Si sussurra che, alla Rai, alcuni dirigenti di peso stiano corteggiando insistentemente Lorella Cuccarini negli ultimi tempi. Pensano a lei come volto di un programma quotidiano che mescoli attualità e cronaca rosa o, in alternativa, a una prima serata”.
Amici 22, quando torna in onda il talent di Maria De Filippi?
Dandolo conclude così: “Cosa sceglierà di fare Ia “più amata dagli italiani”? Cambierà bandiera? Vedremo”.