Cosa c’entrano Teresa Cilia, storica ex tronista di Uomini e Donne tornata da poco single dopo la fine del matrimonio con Salvatore Di Carlo, e Armando Incarnato, attuale cavaliere tra i più in vista del trono over? All’apparenza nulla, tranne il fatto che i due si conoscono: si sono recati infatti insieme dallo stesso chirurgo con cui hanno posato per una foto poi pubblicata su Instagram. Uno scatto che ha generato polemiche e a cui Teresa ha risposto a muso duro.
Uomini e Donne, Gemma Galgani torna dal chirurgo estetico: nuovo ritocchino per lei?
Uomini e Donne gossip, l’incontro di Teresa Cilia e Armando Incarnato dal chirurgo
La foto di Teresa Cilia e Armando Incarnato dal chirurgo ha scatenato il web. Sia perché tanti utenti sui social hanno cominciato a chiedersi come facciano i due a conoscersi (hanno frequentato gli studi di Uomini e Donne in periodi diversi e tra l’altro lei vive in Sicilia e lui in Campania) e se tra loro ci sia qualcosa (magari un’amicizia) e anche a quali interventi si siano sottoposti: forse si tratta dello stesso ritocchino?
Uomini e Donne, Davide Donadei smascherato: spuntano le prove che tradì Chiara Rabbi
Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista sbotta: “Non devo chiedere il permesso”
Tanti utenti, poi, hanno attaccato Teresa Cilia accusandola di volersi stravolgere i connotati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto a muso duro, affermando di aver solo ridefinito le labbra e di non essersi assolutamente cambiata il volto come la accusano. “Come al solito succede una tragedia per qualsiasi cosa” ha tuonato l’ex moglie di Salvatore Di Carlo. “Ma io dico, una persona può essere libera di fare ciò che vuole della sua vita, del suo corpo? Può essere libera oppure deve chiedere il permesso a voi?”.
Uomini e Donne, ritorno di fiamma per Tina Cipollari? Proposta di nozze dall’ex
Ha poi concluso, brusca: “No è niente di così esagerato, di quello che pensate voi e di quello che vedete voi”.