Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, Luca Salatino ha lasciato la Casa perché non riusciva più a stare lontano dalla sua fidanzata, Soraia Allam Ceruti, e continuava a piangere e a stare male. Alfonso Signorini ha spiegato che l’ex tronista di Uomini e Donne ha sentito anche Maria De Filippi, che ha cercato di farlo ragionare in maniera razionale, ma non c’è stato nulla da fare: Luca Salatino ha lasciato il GF Vip 7.
GF Vip, Andrea Maestrelli shock: “Nicole Murgia mi picchiava, mi ha mandato in ospedale”
GF Vip 2022, non serve l’intervento di Maria De Filippi: Luca Salatino torna da Soraia Allam Ceruti
E all’indomani della sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, trascorsa la notte con la sua amatissima Soraia Allam Ceruti, Luca Salatino è tornato in possesso del suo profilo Instagram ufficiale dove ha pubblicato il primo posta dopo mesi. “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questo percorso” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne, “che è stato intenso, pieno di emozioni”.
GF Vip 7, concorrenti infuriati con la produzione: c’entrano le clip di Edoardo e Antonella
Grande Fratello Vip 7, le prime parole di Luca dopo l’uscita dalla Casa
“Fate sempre ciò che vi dice il cuore e ciò che vi fa stare bene” ha proseguito Luca Salatino. Poi l’ex gieffino ha lasciato intendere di essere molto provato affermando: “Ringrazio la mia famiglia, la donna della mia vita che mi è sempre stata accanto. Ho bisogno di un po’ di riposo e torneremo più forti di prima. Vi abbraccio tutti”. Insomma, nonostante per molti stare in un Casa con altra gente senza fare nulla sia una sorta di vacanza, Luca ha patito molto la cosa.
GF Vip 7, gioco al massacro contro Nikita Pelizon: la reazione della famiglia
Per questo motivo, appena uscito dal Grande Fratello Vip 7, è parso molto sollevato e ha consigliato a tutti: “Fate sempre ciò che vi fa stare bene”.