Il Natale sta arrivando anche per i ragazzi di Amici 22. Le puntate pre-registrate del daytime in onda nel pomeriggio su Canale 5 sono terminate oggi, venerdì 23 dicembre 2022, ma i ballerini e i cantanti del talent hanno già lasciato la scuola per raggiungere le loro famiglie che non vedono praticamente da quando sono entrati a far parte del format di Maria De Filippi e per seguire le lezioni si sono trasferiti nella famosa “Casetta”.
Amici 22, scartate le canzoni di Angelina Mango e Cricca
Amici 22, gli allievi tornano dalle famiglia
I ragazzi di Amici 22 non festeggeranno il Natale insieme come ipotizzato da qualcuno. Al contrario negli scorsi giorni, terminate le ultime registrazioni del day time, hanno fatto le valige e sono partiti per raggiungere le rispettive famiglie in varie zone d’Italia. Resteranno con i parenti fino a Capodanno: gli il giorno successivo torneranno a Roma per riprendere le lezioni e le registrazioni. Ma non rivedremo subito Amici in onda su Canale 5.
Amici 22, Ascanio scala la classifica su Spotify dopo l’eliminazione
Quando ritorna Amici 22: la messa in onda e la ripresa delle registrazioni
Come l’altro programma pomeridiano targato Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, anche Amici 22 tornerà in onda con il daytime a partire da lunedì 9 gennaio 2022, mentre le puntate domenicali ricominceranno dall’8 gennaio (si registrerà a metà della settimana precedente, quindi il 4 o il 5 gennaio). Una volta riprese le lezioni a pieno ritmo, i ragazzi dovranno cominciare a prepararsi per il Serale.
Amici 22, professore lascia il talent per la Rai?
Ma solo alcuni di loro vi accederanno, ragion per cui dopo le vacanze di Natale dovranno impegnarsi ancora di più.