C’è molta attesa per la registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 21 dicembre 2022, l’ultima prima di Natale, perché oltre alla scelta presunta di Federico Nicotera potrebbe esserci la presentazione di due nuovi tronisti. La loro identità è top secret ma già circolano le prime indiscrezioni che evidenziano la direzione presa dalla redazione di Maria De Filippi, che cerca ragazzi il più “normale” possibili, meglio se laureati o laureandi.
Uomini e Donne anticipazioni 2023, Maria De Filippi stravolge tutto: cosa cambia
Uomini e Donne anticipazioni, due scelte vicine?
Stando ai rumors che circolano nei corridoi degli studi Elios di Roma, dove si registra Uomini e Donne e dove mercoledì 21 dicembre verrà registrata una nuova puntata, i tempi sono maturi per l’arrivo di una nuova tronista. Con l’addio al trono di Federica Aversano e il percorso di Lavinia Mauro che via via si avvia alla conclusione, visto che bella romana sembra pazza del corteggiatore Alessio Campoli, si fa impellente la necessità di nuovi tronisti.
Uomini e Donne, si registra anche tra Natale e Capodanno: ecco quando
I nuovi tronisti di Uomini e Donne saranno due volti completamente nuovi
Tanto più che sempre nella nuova registrazione probabilmente ci sarà la scelta del tronista Federico Nicotera, che coinvolgerà le due corteggiatrici rimaste, Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Dei nuovi tronisti, che pare siano già stati scelti, e per ora sappiamo solo che non si tratta di degli ex corteggiatori come si mormorava inizialmente, ma di due volti completamente nuovi. In primis quello della tronista, mai comparsa prima sul piccolo schermo.
Uomini e Donne anticipazioni, caos nel trono over: smascherata una coppia
Si tratterebbe di una studentessa, proprio come Lavinia Mauro, che però non ha mai preso parte al programma di Maria De Filippi, ragion per cui indovinare il suo nome è particolarmente difficile.