Quando Inizia C’è Posta per Te 2023? La decisione Mediaset

Quando inizia la nuova edizione di C’è Posta Per Te 2023? Finalmente la domanda più ricorrente dei fan affezionati della trasmissione trova una risposta: stando a quanto si apprende dalle voci che circolano nei corridoi Mediaset, infatti, la nuova stagione del fortunato talk show di Maria De Filippi in onda il sabato sera su Canale 5 partirà il 14 gennaio 2023.

Grazie a X-Factor, Ambra Angiolini balza in testa alle classifiche con T’appartengo

C’è Posta per Te 2023, data di inizio e ospiti

La prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te 2023, dunque, non inizierà sabato 7 come si ipotizzava, ovvero il giorno dopo dell’Epifania, bensì il sabato dopo, in concomitanza dell’inizio su Rai 1 del diretto concorrente del programma, ovvero “Il cantante Mascherato” condotto da Milly Carlucci. Tenendo conto che Tu si que vales, sempre di Maria De Filippi, ha battuto la concorrenza Rai di Ballando con le Stelle praticamente ogni sabato, C’è Posta per Te farà lo stesso con il Cantante Mascherato?

Uomini e Donne, Chiara Rabbi e la frecciatina all’ex Davide Donadei (che va al GF Vip)

Di certo questa è l’intenzione di Mediaset e di Maria De Filippi, che come ospiti speciali anche quest’anno avrebbe scelto alcuni suoi “fedelissimi”, ovvero Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli, assieme ad alcuni calciatori di Serie A i cui nomi sono ancora top secret.

GossipStefano De Martino rivela qual è il consiglio più prezioso che gli ha dato Maria De FilippiLa conduttrice ha creduto per prima al talento del ballerino napoletano e gli ha dato un consiglio in particolareGrande Fratello VIPGF Vip 7, Antonino Spinalbese ieri e oggi: com’è cambiato e i (presunti) ritocchiniL’ex compagno di Belen Rodriguez fino a qualche anno fa era decisamente diverso da come è oggi: è solo cresciuto?GossipFabrizio Corona rivela quante volte esattamente Totti ha tradito Ilary: “Lei sapeva”L’ex paparazzo dei vip conferma il tradimento di Francesco con Flavia Vento e sbugiarda la Blasi