Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è diventato papà: fa discutere il video pubblicato sul web

Dopo aver trovato l’amore grazie alla sua compagna Anna Scuderi, siciliana come lui, oggi 5 dicembre 2022 l’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni è diventato papà. Lo ha annunciato sui social subito dopo il lieto evento, ma le modalità con cui ha dato la notizia – pubblicando su Instagram un video decisamente “intimo” – non sono piaciute affatto a moltissimi followers e utenti del web.

Uomini e Donne gossip, Matteo Ranieri si è fidanzato? Lei è un volto noto della tv

Uomini e Donne news, l’ex tronista Luigi Mastroianni è diventato papà: è nato Alessio

“4.230 Kg di amore puro… Benvenuto Alessio” ha scritto Luigi Mastroianni, raggiante, sul suo profilo Instagram. La frase era a corredo di un video alquanto personale, che mostrava il piccolo appena venuto al mondo, ovvero insanguinato, con il cordone ombelicale ancora attaccato e con i genitali in bella vista. Queste immagini hanno indignato tantissimi utenti del popolare social che hanno commentato il post mostrando tutto il loro sdegno e la loro disapprovazione.

Uomini e Donne, ex corteggiatrice minacciata dalla famiglia del padre di sua figlia?

Sia perché, scrivono in tanti, certo momenti così intimi non andrebbero spiattellati sul web, sia perché mostrare in questo modo un bambino, con i genitali al vento, può esporre il piccolo agli sguardi lussuriosi di pedofili e pervertiti.

Uomini e Donne GossipUomini e Donne gossip, Federico Nicotera e Alice Barisciani avvistati a un concertoIl tronista di Uomini e Donne era al concerto di Alessandra Amoroso con la corteggiatrice: l’ha già scelta?Uomini e Donne NewsUomini e Donne, ex tronista molto contestato esce allo scoperto con un’ex VelinaDopo aver negato di avere una relazione, la coppia è uscita allo scoperto sui rispettivi profili InstagramUomini e Donne NewsUomini e Donne, chi è Antonella Perini: da ex tronista a dama del trono overLa nuova dama del trono over ha attirato immediatamente le attenzioni sia di Armando Incarnato che di Riccardo Guarnieri