GF Vip 7, lite Oriana-Antonino: la venezuelana gelosa di Giaele

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, giorno dopo giorno tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli cresce la passione ma anche la gelosia da parte della modella, che proprio non sopporta che quello che ormai reputa “il suo uomo” dia ancora confidenza a Giaele De Donà, la ragazza con cui flirtava prima che lei si allontanasse perché sposata e prima che la stessa Oriana entrasse nella Casa di Cinecittà.

GF Vip, Charlie Gnocchi e i commenti volgari su Oriana: gli autori intervengono

GF Vip 7, il triangolo Giale-Antonino-Oriana fa infuriare la venezuelana

E così nella notte Oriana Marzoli ha fatto una nuova scenata di gelosia a Antonino Spinalbese, che invece di infilarsi a letto con lei è rimasto in soggiorno a giocare e stuzzicare Giaele De Donà. “Bravo, bravo, che bravo! Hijo de p**a” ha tuonato la Marzoli quando infine l’ex fidanzato di Belen Rodriguez l’ha raggiunta, appellandolo con un’espressione che in italiano significa “figlio di pu***na”. E ancora: “Torna qui! Questa cosa che fai mi dà più fastidio di tutto. L’hai capito sì o no? Forse non lo capisci bene a quanto pare”.

GF Vip 7, il terribile insulto di Antonella a Micol: gli autori costretti ad intervenire

E ancora: “Continua così mi raccomando, te l’ho spiegato ieri. Non mi piace quando mi lasci mentre sto parlando e rimango da sola non è bello”. Ma per adesso Antonino non sembra aver rinunciato alla sua amicizia con Giaele, né sembra aver intenzione di farlo in futuro.

Grande Fratello VIPGF Vip, la madre di Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi: “Sono preoccupata”La donna, che è intervenuta a “Forum” dall’amica Barbara Palombelli, ha detto la sua sulla liaison del figlio senza mai nominare la FiordelisGrande Fratello VIPGrande Fratello VIP 7, salgono a 6 i concorrenti positivi al COVID: è nato un nuovo focolaio?E’ arrivata la conferma del tampone positivo per Alberto e la situazione sembra essere totalmente fuori controllo in casaGrande Fratello VIPGF Vip 7, i calciatori impazziti per Antonella Fiordelisi: da Zaniolo a HiguainLa gieffina vanta un certo interesse da parte dei calciatori che nel corso degli anni l’hanno corteggiata