Nel corso dell’ultima registrazione di Amici 22, quella che vedremo in onda domenica 20 novembre 2022, Ascanio è arrivato ultimo nella gara delle cover ed è stato messo subito in sfida da Lorella Cuccarini. La sfidante, Angelina Mango, lo ha battuto ed è entrata ufficialmente a far parte del cast di allievi di Amici 22. Ma Angelina non è una alunna qualunque, e a rivelarlo è il suo cognome.
Amici 22, anticipazioni registrazione 24/11/2022: Maria De Filippi furiosa con i ragazzi
Amici 22, chi è la nuova allieva Angelina Mango
Angelina, la nuova cantante della classe di Amici 2022 di Maria De Filippi è la figlia di Mango, cantante e autore di brani indimenticabili, che hanno fatto la storia della canzone italiana, e che è venuto a mancare otto anni fa all’età di sessant’anni. Dotata di una voce bellissima, timida e poco appariscente, Angelina Mango è stata però immediatamente presa di mira dagli haters seriali del web.
Amici 22, Maria De Filippi sostituisce Todaro? Ecco chi potrebbe arrivare al suo posto
Ad Amici un’altra “figlia di” dopo Luca D’Alessio: critiche sul web
Questi ultimi, infatti, si sono affrettati a scrivere sui social che la ragazza sarebbe raccomandata in virtù del cognome importante che porta. Ma Angelina Mango non è né la prima, né sarà l’ultima figlia d’arte che partecipa al talent di Maria De Filippi. L’ultimo in ordine di tempo è stato LDA, Luca D’Alessio, figlio di Gigi, che lo scorso anno ad Amici 21 si è fatto apprezzare in primis per il suo carattere e la sua voce, e non per essere “figlio di”.
Amici 22, Niveo e Rita sotto accusa: Aaron scoppia a piangere
Angelina Mango farà lo stesso? Solo il tempo potrà dirlo, ma di certo criticarla a priori come in queste ore si sta facendo sui social non porta nulla di buono.