Dopo la romantica proposta di matrimonio fatta da Ignazio Moser alla sua Cecilia Rodriguez – che ha conosciuto nel 2017 nella Casa del Grande Fratello Vip 2, dove lei era entrata fidanzata con Francesco Monte – i fan della coppia si chiedono quando e dove si celebreranno le nozze. A svelarlo ci ha pensato il giornale di gossip “Di Più” in edicola questa settimana, che ha svelato anche la reazione della sorella della sposa, Belen Rodriguez.
Giulia Salemi invitata alla Camera dei Deputati: il discorso commovente
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sposi in Trentino Alto Adige
A quanto pare, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposeranno in primavera (probabilmente a maggio, anche se la data è top secret) in una chiesetta tra i boschi del Trentino Alto Adige, la regione di cui è originario l’ex ciclista, che attualmente vive a Milano con la fidanzata. Anche il ricevimento si terrà in Trentino, ma per ora la coppia è ancora alla ricerca di un luogo da sogno che sia anche riservato, visto che il ricevimento sarà per pochi intimi.
Belve, Noemi si racconta: “Body shaming? A Sanremo 2018 piansi tutta la sera”
Belen Rodriguez testimone di Cecilia? Ruolo importante anche per Santiago e Luna Marì
Sempre “Di Più” ha svelato che la più entusiasta per le nozze è la sorella della sposa, la show-girl Belen Rodriguez, che sarà anche la sua testimone. Ignazio Moser, invece, come testimone avrebbe scelto i cognati Stefano De Martino e Jeremias Rodriguez, fratello minore della futura moglie. Un ruolo di rilievo nella cerimonia lo avranno anche Santiago e Luna Marì, i due figli di Belen.
GF Vip, Antonino e il divieto di vedere Luna Marì: “L’ultima foto risale a giugno”
Entrambi faranno da paggetti e porteranno le fedi agli sposi. Non resta dunque che attendere per sapere se queste indiscrezioni sulle nozze di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez verranno confermate oppure no!