In tanti immaginavano che la new entry della Casa del Grande Fratello Vip 7 Oriana Marzoli finisse tra le braccia di Antonino Spinalbese, sex symbol indiscusso di questa edizione, ma nessuno si aspettava che succedesse così presto. E invece stanotte tra i due concorrenti è scoppiata la passione e a fermarli non sono bastate né le telecamere (che hanno ripreso tutto) né la presenza degli altri vipponi che dormivano nella stessa stanza.
GF Vip, Antonino si ubriaca e va a letto con Oriana: poi scoppia a piangere
Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli a letto insieme
Dopo una serata in cui non avevano fatto altro che stuzzicarsi e provocarsi, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono rifugiati sotto le coperte del letto di lui e hanno dato vita a una spettacolo di movimenti e suoni (o meglio, mugolii, soprattutto da parte della modella venezuelana) che poco spazio lasciava all’immaginazione. Tanto più che contrariamente a quanto succede di solito, stavolta la regia del Grande Fratello Vip non ha staccato.
GF Vip, ex concorrente fa una confessione shock: “Nella Casa mi sarei tolto la vita”
Anzi, le telecamere sono rimaste puntate sul letto dove Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si muovevano freneticamente e dall’audio si sono uditi tutti i loro baci e i versi della new entry del reality show che sembrava gradire molto qualsiasi cosa l’ex di Belen Rodriguez le stesse facendo.