Amici, amato ballerino del talent diventa attore in un famoso film di Hollywood

La notizia è di quelle davvero eccezionali per i fan di Amici e per la precisione per le tantissime fan di Sebastian Melo Traveria, il ballerino che è stato allievo nella sedicesima edizione del talent di Maria De Filippi (la stessa cui hanno partecipato Riccardo Marcuzzo e Michele Merlo) e che successivamente è diventato uno dei ballerini professionisti di Amici. Sebastian, infatti, sta per debuttare nel mondo del cinema.

Amici 22, Maria De Filippi non invita Albe e LDA: spunta l’ipotesi litigio

Amici news, Sebastian Melo Traveria diventa attore a Hollywood

Ma Sebastian Melo Traveria non debutterà in un film qualunque, bensì nell’attesissimo sequel di Magic Mike, ovvero Magic Mike – The Last Dance, con attore protagonista Channing Tatum. Sebastian è stato scelto come attore ballerino della pellicola hollywoodiana, che è il seguito del primo fortunatissimo film, dopo aver ballato nel musical omonimo all’Hyppodrome di Londra. Qua il successo di Sebastian Melo Traveria è stato incredibile.

Amici, Alessandra Celentano rivela: “Ex allievi? Ne sento solo una”

Il ballerino di Amici 16, infatti, si è subito fatto notare sia per la sua bravura che per la sua indiscutibile avvenenza, che negli anni da ballerino professionista ha fatto innamorare tantissime allieve, tra cui Giulia Stabile, che prima di fidanzarsi con Sangiovanni aveva una clamorosa cotta per lui.

AmiciAmici, lite furibonda Alessandra Celentano vs Maria De Filippi: “Sei scema, che ci fai qui?”Nell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, la maestra di danza ha raccontato un episodio che l’ha feritaAmiciAmici, doccia fredda per Anna Pettinelli: l’ex storico diventa papàNell’arco di pochi mesi, l’ex professoressa di Amici è stata licenziata, si è lasciata e ora arriva un’altra batostaAmiciMaurizio Costanzo: “Ecco perché Amici non può fare a meno della Celentano”Il marito di Maria De Filippi ha espresso il suo pensiero sulla professoressa di danza spesso contestata per la sua severità