Com’è noto ormai a tutti, nella Casa del Grande Fratello Vip 7, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ben quattro concorrenti sono risultati positivi al Covid-19 e in queste ore degli altri stanno accusando i sintomi del virus, pur risultando ancora negativi ai tamponi (in caso contrario, infatti, sarebbero stati fatti uscire come successo a Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Fontana e Patrizia Pellegrino. E per spiegare ai ragazzi e ai telespettatori com’è successo che il Covid sia arrivato nella Casa, stasera potrebbe entrare un virologo.
GF Vip 2022, anticipazioni stasera 21 novembre: due nuove concorrenti entrano nella Casa
GF Vip 7, stasera nella Casa entra un virologo? Le parole di Matteo Bassetti
C’è anche già un nome: il virologo che stasera potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 per informare e tranquillizzare sia i concorrenti che il pubblico sarebbe Matteo Bassetti, che ieri interpellato dal portale web The Pipol ha commentato così la situazione venutasi a creare nel reality show di Canale 5: “La Casa del Grande Fratello dimostra che il Covid del 2022 non è più il Covid del 2020 e 2021 grazie alle vaccinazioni, ai farmaci, alle conoscenze e alle varianti”.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria bestemmia in diretta: squalifica in arrivo?
E ancora, Matteo Bassetti ci ha tenuto a specificare: “Spero che questa cosa che è successa al GF Vip ci faccia capire che la filosofia dello zero Covid, che è quella cinese, non porta da nessuna parte”. Il noto virologo queste stesse parole stasera, ospite della Casa di Cinecittà? A quanto pare ci sono alte probabilità che sia così.