L’allarme Covid al GF Vip potrebbe non risolversi con l’uscita (non si sa se temporanea o meno) di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, ovvero i quattro concorrenti che sono risultati positivi. Stando a quanto si apprende, infatti, altri naufraghi in mattinata starebbero accusando sintomi sospetti. Vediamo chi sono e cosa sta succedendo realmente nella Casa di Cinecittà tra le omissioni degli autori e le stranezze di alcuni meccanismi.
GF Vip, la madre di Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi: “Sono preoccupata”
Grande Fratello Vip 7, chi sono i vip che si sono ammalati
Da quando è scoppiato l’allarme Covid è alcuni concorrenti hanno cominciato ad accusare febbre e stanchezza estreme – in primis Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, tutti attualmente fuori dalla Casa – al Grande Fratello Vip 7 tra i concorrenti rimasti sta scoppiando una vera e propria paranoia. Alcuni di loro, infatti, stanno accusando sintomi più o meno immaginati, che però potrebbero rivelarsi davvero l’inizio della malattia.
Grande Fratello VIP 7, salgono a 6 i concorrenti positivi al COVID: è nato un nuovo focolaio?
GF Vip gossip, anche Nikita Pelizon e Giaele De Donà hanno il Covid?
Tra questi ci sono Giaele De Donà e Nikita Pelizon. Se infatti quest’ultima pare avverta mal di gola e spossatezza (tant’è che è assente dalla diretta, non si sa se perché non si veda nelle inquadrature e o se invece sia stata fatta uscire momentaneamente per fare il tampone), Giaele è preoccupata perché ha baciato Attilio Romita, che ha il Covid e che anzi pare sia quello con la febbre più alta e la sintomatologia più severa, e anche lei non si sente al massimo della forma fisica.
GF Vip 7, i calciatori impazziti per Antonella Fiordelisi: da Zaniolo a Higuain
Si tratterà di semplice paranoia o davvero il numero dei vipponi infettati dal virus del Covid-19 è destinato ad aumentare?