Ora che si trova come nuovo concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi ha parlato con i compagni della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2022, quella che lo ha reso conosciuto e amato presso il grande pubblico. Tra le altre cose ha nominato Mercedesz Henger, che aveva una cotta nei suoi confronti e che lui aveva detto di avere intenzione di conoscere una volta tornati in Italia. Peccato che avesse mentito.
GF Vip 7, Antonino rivela la sua passione per Cecilia Rodriguez: la frecciatina a Belen
GF Vip 7, Edoardo Tavassi parla della sua avventura all’Isola dei Famosi
Edoardo Tavassi, infatti, ha ammesso molto candidamente che a lui Mercedesz Henger non è mai piaciuta realmente. “A me diverte questo. Io faccio sempre queste cose qui. Pure l’altra volta a L’Isola mi hanno fatto arrivare le conquistatrici perché dovevano conquistarmi” ha detto il fratello di Guendalina Tavassi parlando con i colleghi nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Quindi ha tirato in ballo la Henger.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi smaschera Luciano Punzo: lui esplode e accusa
L’ex naufrago ammette candidamente: “Mercedesz Henger? Mai piaciuta”
“Poi quando è arrivata Mercedesz Henger che si era dichiarata a me a me non piaceva” ha ammesso candidamente Edoardo Tavassi. “La verità? No, non mi è mai piaciuta!”. La regia del GF Vip 2022 non è riuscita a censurare in tempo queste parole tutt’altro che positive nei confronti della figlia di Eva Henger, che certamente le avrà sentite e ovviamente non ci sarà rimasta bene.
GF Vip 7, George Ciupilan bullizzato dai compagni: “Come fa a non puzzargli l’alito?”
Che sia in arrivo un confronto pubblico tra i due ex naufraghi nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 7? Chissà!