Amici 21, ex allievo beccato in (dolce) compagnia di Ginevra Lamborghini

Che ci fa un ballerino amatissimo di Amici 21, Michele Esposito, che lo scorso anno come allievo di Alessandra Celentano ha vinto la sezione danza del talent di Maria De Filippi, in compagni dell’ereditiera ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 Ginevra Lamborghini? I due ragazzi, che sono quasi coetanei, sono stati avvistati insieme, ma non soli, bensì nella stessa comitiva.

Amici 22, anticipazioni puntata domenica 13 novembre: due allievi vanno a Tu si que vales

Amici 21, il ballerino Michele Esposito a cena con Ginevra Lamborghini del GF Vip 7

Con Ginevra Lamborghini c’era anche il suo agente Gianandrea Fedele e alcune amiche. Viene spontaneo chiedersi cosa c’entrasse Michele Esposito nel gruppo. Il ballerino di Amici 21, tra l’altro, nelle foto e nei video dell’uscita in questione circolati su Instagram è parso molto a suo agio con Ginevra, come se la conoscesse da tempo (cosa che non possiamo escludere, non avendo informazioni in merito). Tra lui e l’ereditiera c’è dunque una bella amicizia?

Amici, lite furibonda Alessandra Celentano vs Maria De Filippi: “Sei scema, che ci fai qui?”

O qualcosa di più? In questo caso, va da sé che la relazione con quello che Ginevra Lamborghini chiama “scucugnu” sia al capolinea, e che la ragazza abbia ormai rinunciato anche ad Antonino Spinalbese, che non si sa quando uscirà dalla Casa del GF Vip 7.

AmiciAmici 22, anticipazioni puntata domenica 6 novembre: gli esiti delle gare e l’arrivo di MalgioglioLa nuova registrazione ha visto anche il ritorno di Beppe Vessichiccio ma non solo: tutti gli esiti delle gareAmiciAmici 22, un allievo è innamorato di Elena D’Amario? Il regalo romanticoUno dei ballerini della nuova edizione del talent show non ha nascosto i suoi sentimenti alla professionista: il gesto inaspettatoAmiciAmici 22, caos in casetta dopo lo scherzo a Wax: interviene anche Maria De FilippiHalloween avrebbe spinto gli allievi ad esagerare con gli scherzi a tal punto da far intervenire la produzione