Ad Amici 22, una sfida proposta da Raimondo Todaro all’allievo ballerino Gianmarco ha causato l’ennesima lite tra il maestro di ballo e la collega Alessandra Celentano, che non ritiene equa la coreografia scelta. I due insegnanti di ballo hanno alzato i toni fin quasi a urlare, con la Celentano che a un certo punto ha abbassato la voce mentre Todaro continuava a discutere con grande aggressività verbale. Fino a che non ha fatto un gesto che al pubblico non è piaciuto.
Amici 22, caos in casetta dopo lo scherzo a Wax: interviene anche Maria De Filippi
Amici 22, Raimondo Todaro e il pessimo scherzo fatto ad Alessandra Celentano
Raimondo Todaro, infatti, ha tirato un po’ di acqua in faccia alla maestra Alessandra Celentano dalla bottiglietta che aveva in mano. Dopo un attimo di silenzio e di incredulità, l’insegnante di danza classica ha immediatamente risposto al collega con un perentorio: “Queste cose le fai a tua sorella”. Subito dopo, chiaramente furiosa, la Celentano ha lasciato la sala di ballo interrompendo bruscamente ogni confronto. Il gesto di Raimondo Todaro, tuttavia, ha lasciato il segno.
Amici 22, anticipazioni oggi 30 ottobre 2022: due allievi eliminati
Il pubblico da casa l’ha condannato senza “se” e senza “ma”, chiedendo a gran voce che l’ex ballerino di Ballando con le Stelle faccia le sue scuse alla Celentano nella puntata che andrà in onda domenica prossima, 30 ottobre 2022.