Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7 si è parlato a lungo di Daniele Dal Moro e delle dolorose confessioni fatte dal ragazzo in settimana. Dal Moro, infatti, ha parlato dell’infanzia e dell’adolescenza solitaria vissute, dell’assenza dei genitori e dei problemi di droga e dipendenze avuti per un lungo periodo. Il ragazzo si è commosso ed ha commosso lo studio, ma non solo: sui social, infatti, ha ricevuto anche una “carezza” virtuale dalla ex fidanzata Martina Nasoni.
GF Vip 7, Elenoire disperata in video: “Mia madre in ospedale per colpa vostra”
GF Vip 2022, Daniele Dal Moro: La ex Martina Nasoni commenta la sua storia
Daniele Dal Moro e Martina Nasoni si sono conosciuto quando entrambi erano concorrenti del Grande Fratello nel 2019 e proprio nella Casa è nato un amore tormentato andato avanti anni. Dopo aver visto l’ultima puntata del GF Vip 7 di cui è stato protagonista proprio Daniele, la Nasoni ha commentato la storia dell’ex fidanzato con questo tweet: “Questo è questo quello che ho visto in te dal primo giorno, sono contenta che sia venuto fuori il vero Dani”.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi lancia lo scoop: “Francesco Totti mi ha scritto”
Un commento, quello di Martina, che di certo farà molto piacere al diretto interessando quando uscirà e ne sarà messo al corrente.