Nonostante tanti telespettatori – soprattutto i fan dei cosiddetti “Gintonic” – restino convinti del fatto che tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini ci sia qualcosa, dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7 l’hair-stylist ex di Belen ha stroncato le loro speranze parlando con Carolina Marconi dell’ereditiera con cui aveva appena avuto l’ennesimo confronto. Un confronto da lui definito una “pagliacciata”.
GF Vip 7, Elenoire disperata in video: “Mia madre in ospedale per colpa vostra”
GF Vip 7, Antonino Spinalbese stronca le speranze dei “Gintonic”
Non solo, perché dopo aver ammesso di essere un po’ un “parac**o” che si diverte a flirtare con le donne, Antonino Spinalbese ha dichiarato anche senza mezzi termini che: “Se fossi innamorato di Ginevra non starei con Giaele. ‘Sei innamorato di Giaele?’ Non parlerei così di Ginevra. Non mi sbilancio”. E chissà cosa penserà Ginevra Lamborghini di queste parole di Antonino, che a quanto pare non sopporta i loro continui confronti.
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi lancia lo scoop: “Francesco Totti mi ha scritto”
L’ereditiera sorella di Elettra Lamborghini si è prestata invece volentieri ai teatrini di Alfonso Signorini e degli autori del GF Vip 2022, lasciando intendere che questa pubblicità in fondo le fa comodo.