Amici, Nunzio Stancampiano innamoratissimo: la dedica per il compleanno di Cosmary

La storia tra l’ex ballerino di Amici 21 Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, anche lei ex di Amici ma soprattutto attuale velina mora di Striscia la Notizia, procede a gonfie vele. Nonostante i detrattori che volevano la coppia già in crisi per via del trasferimento di lei dalla Puglia a Milano, dove si registra il telegiornale satirico di Antonio Ricci, i due sono più uniti e innamorati che mai e lo dimostra la recente dedica di Nunzio per il compleanno di Cosmary.

Amici 22, anticipazioni oggi 30 ottobre 2022: due allievi eliminati

Amici 22, Cosmary Fasanelli festeggia il compleanno con il fidanzato Nunzio Stancampiano: la dedica di lui

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, il ballerino pupillo di Maria De Filippi con cui si è fidanzata dopo la fine della storia nata ad Amici con il cantante Alex Rina, hanno festeggiato insieme il compleanno di lei. Nunzio si recato a Milano, dove lei si è trasferita per fare la Velina di Striscia la Notizia, e ha pubblicato su Instagram una foto in cui si baciano in Piazza del Duomo, in centro. Nello scatto appaiono sorridenti e sereni, lontani dalle voci di crisi che imperversavano fino a qualche giorno fa.

Amici 22, anticipazioni puntata domenica 30 ottobre: una dolorosa eliminazione

“Auguri amore mio!” ha scritto Nunzio a corredo della foto, spazzando via le malelingue che volevano Cosmary già vicina a qualche calciatore, come nella migliore tradizione delle Veline delle scorse edizioni.

AmiciAmici 22, qual è la malattia di cui soffre la ballerina Rita PompiliA un mese dall’inizio del talent show, la ballerina campana ha trovato il coraggio di confessare perché ha poca espressivitàAmiciAmici 22, Rudy Zerbi convoca urgentemente Piccolo G.: il duro faccia a facciaIl professore di canto del talent ha deciso di parlare a quattrocchi con il rapper convocandolo nel suo studioAmiciAmici 22, Alessandra Celentano si commuove per RitaLa maestra di danza classica in settimana aveva strigliato la ballerina minacciando di toglierle la maglia