GF Vip 7, anticipazioni puntata 24 ottobre 2022: liti e temi forti, cosa succederà stasera

La puntata del Grande Fratello Vip 7 in onda stasera, 24 ottobre 2022, in prima serata su Canale 5, vedrà alcuni accesi confronti tra concorrenti. In primis tra Charlie Gnocchi e Amaurys Perez, che qualche notte fa hanno rischiato seriamente di venire alle mani. Poi tra Nikita Pelizon e Wilma Goich, che l’ha insultata per tutta la settimana a causa del cibo. Ma non finisce qui, perché si parlera anche della stessa Nikita e di Daniele Dal Moro.

GF Vip 7, anticipazioni puntata oggi 31 ottobre 2022: è nata una nuova coppia?

GF Vip 7, anticipazioni 24 ottobre: droga e suicidio i temi scottanti della puntata di stasera

Nikita Pelizon in passato ha tentato il suicidio e ha una storia complessa alle spalle che verrà raccontata stasera, e anche Daniele Dal Moro ha un passato fosco di cui ha parlato in settimana, quello del periodo in cui usava droga e aveva allontanato da sé tutte le persone che gli volevano bene. Gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 2022 finiti al televoto sono Amaurys Perez, Attilio Fontana, Carolina Marconi, Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà.

GF Vip 7, Pamela Prati: ecco perché ha il collo sempre coperto

Nessuno di loro verrà eliminato perché stavolta il televoto serve a decidere il preferito del pubblico, che potrà nominare un gieffino che vuole in nomination e che a sua volta sarà immune dalle votazioni altrui.

Grande Fratello VIPGF Vip 2022, anticipato l’ingresso di Dayane Mello: ecco quandoL’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si prepara a fare il bis ed entrerà molto prima del previstoGrande Fratello VIPGF Vip, Antonella Fiordelisi rivela la proposta indecente che le avrebbe fatto Alex BelliL’attore non ha mai fatto mistero della sua predilezione per “l’amore libero” che avrebbe proposto anche alla FiordelisiGrande Fratello VIPGF Vip 7, Wilma Goich insulta pesantemente Nikita Pelizon e fa un’insinuazioneLa cantante si è sfogata contro la modella usando parole estremamente offensive e insinuando una strategia ben precisa