Nella Casa del Grande Fratello Vip, si sa, la noia favorisce le conversazioni sugli argomenti più disparati e così Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono trovati a parlare di Alex Belli. Edoardo lo trova un bell’uomo e ha ammesso: “Però è davvero bello, con tutti questi capelli e ‘sta barbona”. Ed è stato a questo punto che Antonella Fiordelisi ha rivelato che non solo lo conosce molto bene, avendo scattato con lui (Belli fa anche il fotografo oltre che l’attore), ma le avrebbe fatto anche una “proposta indecente”.
GF Vip 7, Pamela Prati: ecco perché ha il collo sempre coperto
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi fa una confessione piccante su Alex Belli: la reazione di Edoardo Donnamaria
“Sì sì, è un mio amico… è bellissimo” ha confermato Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria. E ancora, parlando sempre di Alex Belli, ha rivelato: “Mi ha proposto pure una cosa a tre e gli ho detto no. É vero… non ho problemi a dirlo. Insieme a Delia Duran, sua moglie. Sono bravissimi però, sono simpaticissimi e divertenti” sono state le parole dell’influencer, che ha tirato in ballo il famoso “amore libero” che Alex e Delia hanno professato nel corso della scorsa edizione del GF Vip 6.
GF Vip 7, Marco Bellavia furioso su Twitter: ma poi cancella tutto
Questa parole tuttavia hanno subito scatenato la reazione gelosa di Edoardo Donnamaria, che ha lasciato intendere che non avrebbe mai permesso alla sua donna di fare una cosa del genere.