Tommaso Zorzi con un altro: il bacio in discoteca e l’addio a Tommaso Stanzani

La pagina Instagram “The Pipol Gossip” aveva ragione: nonostante in una recente intervista Tommaso Zorzi avesse glissato sulla cosa, spiegando di non voler parlare delle sue questioni private, tra lui e il fidanzato Tommaso Stanzani è tutto finito. La prova del nove è arrivata sabato scorso, quando l’ex del GF Vip 5 è stato beccato a baciare un uomo in discoteca. Un uomo che ovviamente non era Stanzani.

GF Vip 7, Pamela Prati: ecco perché ha il collo sempre coperto

Tommaso Zorzi bacia un altro in discoteca: con Tommaso Stanzani è davvero finita

Sabato sera, in una nota discoteca milanese, Tommaso Zorzi si è messo a ballare sul palco assieme a un gruppo di amici. E a un certo punto è accaduto l’inaspettato. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 si è chinato a baciare appassionatamente un uomo che lo guardava dal basso, mostrando di essere molto in confidenza con questa persona (che non appartiene al mondo dello spettacolo). Si tratta forse del suo nuovo fidanzato?

GF Vip 7, Marco Bellavia furioso su Twitter: ma poi cancella tutto

Una cosa è certa: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, il ballerino ex di Amici con cui stava da ormai un anno, a questo punto si sono davvero lasciati, e visto che il primo appare molto sereno e addirittura bacia pubblicamente un altro, si è trattato con ogni probabilità di una rottura poco sofferta, almeno da parte di Zorzi.

Grande Fratello VIPGF Vip 7, Sonia Bruganelli lascia: ex gieffino molto discusso sarà il nuovo opinionista?La moglie di Paolo Bonolis salterà alcune puntate del reality e al suo posto potrebbe arrivare un ex gieffinoGrande Fratello VIPGF Vip, Carolina Marconi scoppia in lacrime e accusa un concorrente: “Sei stato violento”L’ex modella non ha preso bene la furiosa litigata avvenuta due giorni fa tra Amaurys Perez e Charlie GnocchiGrande Fratello VIPGF Vip 7, lo smacco di Antonino Spinalbese a Ginevra Lamborghini: i “gintonic” delusiI fan di Spinalbese e della Lamborghini credevano che lui avesse mandato tramite la Quaranta un biglietto per Ginevra, ma non ਠcosà¬