Ex del GF Vip 6 si lamenta: “Ho subito lo stesso trattamento riservato a Marco Bellavia”

Mentre non si placa l’indignazione popolare per il trattamento riservato a Marco Bellavia nella Casa del Grande Fratello Vip 7, un’ex concorrente della scorsa edizione del reality show di Alfonso Signorini ha voluto prendersi la sua rivincita paragonandosi al conduttore di Bim Bum Bam. Si tratta della show-girl Maria Monsé, che ritiene di essere stata anche lei bullizzata dai suoi ex compagni.

GF Vip, Daniele Dal Moro sorprende Gegia in un momento intimo

Grande Fratello Vip, Maria Monsé come Marco Bellavia? Le parole dell’ex concorrente

“Quello che è accaduto al povero Marco Bellavia io lo posso comprendere bene perché è ciò che è accaduto a me” ha dichiarato senza mezzi termini Maria Monsé sul suo profilo Instagram. E ancora, la concorrente del GF Vip 6 ha precisato: “Nella Casa si usa approfittare della sensibilità e gentilezza d’animo per sopraffare il prossimo ingiustamente!”.

GF Vip, Giulia Salemi asfalta Ciacci e poi rivela: “Ho contattato Marco Bellavia”

Anche se non ha fatto nomi, chi ha seguito la passata edizione del reality sa bene a chi si riferisce la Monsé. Appena entrata, infatti, la donna sentì messa da parte da Miriana Trevisan, le sorelle Selassié e Sophie Codegoni e passò tutto il tempo della sua permanenze nella Casa a discutere con queste gieffine, che a suo dire le fecero bullismo.

Grande Fratello VIPGF Vip, Alessandro Siani asfalta GegiaNel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia, l’attore comico ha parlato della collega criticandola aspramenteGrande Fratello VIPGF Vip 7, Sara Manfuso abbandona la Casa: è mistero sui motiviLa giornalista ha salutato i compagni e si è mostrata molto serena circa la decisione presaGrande Fratello VIPAlfonso Signorini, la lettera della compagna di liceo innamorata di lui: “Dov’è finito quel ragazzo studioso?”Sul settimanale “Chi”, il conduttore del Grande Fratello Vip 7 ha risposto alla lettera di una ex compagna di liceo che aveva una cotta per lui