GF Vip 7, la rabbia della madre di Ginevra Lamborghini: “Mia figlia umiliata e data in pasto agli squali”

Poco fa sui social la signora Luisa Peterlongo, madre di Ginevra Lamborghini, concorrente squalificata dal Grande Fratello Vip 7 per le gravi frasi sul bullismo ai danni di Marco Bellavia, ha scritto un lungo post nel quale oltre a chiedere scusa al conduttore di Bim Bum Bam è stata molto dura contro gli autori del GF Vip. Il motivo? Non aver capito il disagio di Marco, impedendogli dunque l’ingresso nella Casa, e aver dato la sua Ginevra “in pasto agli squali” come capro espiatorio.

GF Vip 7, in arrivo un nuovo provvedimento disciplinare: il motivo e chi ne farà le spese

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini difesa dalla madre: la donna chieste anche scusa a Bellavia

Dopo essersi presentata sui social e aver dichiarato di non riuscire a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda,Luisa Peterlongo,la madre di Ginevra Lamborghini ha attaccato duramente gli autori del Grande Fratello Vip 7. In primis per non aver agito prima, dando a Marco Bellavia una aiuto professionale; poi perché hanno preso Ginevra come capro espiatorio, mettendola sul patibolo. “Soffro per lei perché è stata umiliata e data in pasto agli squali… gli stessi che si indignano e gridano “NO AL BULLISMO”. Non vedo una fine a tutto questo odio”.

GF Vip, la Casa in rivolta contro Charlie Gnocchi: “Aggressivo e falso!”

Non da ultimo, la signora Lamborghini ha chiesto scusa a Marco Bellavia, spiegando che sua figli è sconvolta e sta molto male per quanto successo.

Grande Fratello VIPChi è Ginevra Lamborghini: età, lavoro, squalifica GF Vip 7, famiglia, adottata, Instagram, fidanzatoGinevra Lamborghini, con un cognome e una famiglia importante alle spalle, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip più amata e sorella di ElettraGrande Fratello VIPGF Vip, ecco quanto guadagna a settimana Wilma GoichIl portale Dagospia ha rivelato il cachet shock della cantante finita nella bufera per il caso Marco BellaviaGrande Fratello VIPGF Vip, la confessione shock di Nikita Pelizon: “Avevo preparato tutto per uccidermi”Quando aveva sedici anni, la modella è stata salvata per un pelo da un tentativo di suicidio: il suo racconto