GF Vip, ecco quanto guadagna a settimana Wilma Goich

Wilma Goich, cantante e concorrente del Grande Fratello Vip 7, prenderebbe un cachet elevatissimo: stando a quanto riporta il portale Dagospia, da sempre tra i maggiori esperti di gossip, la Goich guadagnerebbe ben 9mila euro per ciascuna settimana di permanenza all’interno del reality show di Canale 5. Una cifra talmente elevata da causare grande malcontento presso il pubblico.

GF Vip 7, Belen contro l’ex Antonino Spinalbese? Il commento inaspettato

GF Vip, a quanto ammontano i guadagni mensili di Wilma Goich

Stando alle rivelazioni di Dagospia, Wilma Goich guadagnerebbe 9mila euro a settimana, ovvero 36mila euro al mese, che moltiplicati per i sei mesi di durata del Grande Fratello Vip 7, fanno una cifra spropositata. Certo, questo vale solo se la cantante rimarrà fino alla fine del programma di Alfonso Signorini, il che è tutt’altro che certo. Nonostante infatti non sia stata menzionata in puntata, Wilma è stata una delle prime a deridere e ghettizzare Marco Bellavia.

Parla l’ex di Marco Bellavia: “Dopo il GF Vip mi ha mandato un messaggio di minacce”

E il pubblico, ormai è certo, non intende perdonare i concorrenti di questo GF Vip per l’indegno trattamento riservato allo storico conduttore di Bim Bum Bam.

Grande Fratello VIPChi è Giovanni Ciacci: età, lavoro, marito, GF Vip7, moglie e figli, vita privata, malattia, Instagram e tutte le infoGiovanni Ciacci volto della popolarissima trasmissione di Rai 2 Detto fatto, concorrente del Grande Fratello Vip eliminato per un provvedimento disciplinare. ScopriamoGrande Fratello VIPChi è Ginevra Lamborghini: età, lavoro, squalifica GF Vip 7, famiglia, adottata, Instagram, fidanzatoGinevra Lamborghini, con un cognome e una famiglia importante alle spalle, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip più amata e sorella di ElettraGrande Fratello VIPGF Vip 7, Alfonso Signorini cambia il regolamento per Marco BellaviaIl conduttore ha preso una forte posizione sul caso Bellavia e ora avrebbe modificato il regolamento.