Per la situazione delicata che si è creata per Marco Bellavia, gli autori del Grande Fratello Vip 7 hanno deciso una squalifica immediata per Ginevra Lamborghini e ud un’altra espulsione tramite un televoto flash che ha visti coinvolti gli inquilini Patrizia Rossetti, Gegia, Elenoire Ferruzzi e Giovanni Ciacci. Ad avere la peggio sul televoto è stato Giovanni Ciacci che ha dovuto abbandonare la casa del gf7 immediatamente.
GF Vip 7, chi è Nikita Pelizon: dalla fuga dai testimoni di Geova al tentato suicidio
Ginevra Lamborghini abbandona la casa
Ginevra Lamborghini è stata squalificata, in diretta, per aver detto contro Marco Bellavia “Ti meriti di essere bullizzato”. Parole molto forti, che lo stesso Alfonso Signorini ha ritenuto fuori luogo, anche se è stato lui stesso a precisare che sa che Ginevra è una bravissima ragazza, per cui sono state parole dette senza pensarci. Ma purtroppo il Grande Fratello non può transigere a questo. Ginevra Lamborghini dopo aver accusato il colpo, ha avuto uno grande sfogo, era in un mare di lacrime perché si è accorta delle parole orribili dette.
GF Vip 7, ritiro in massa dei concorrenti: Signorini richiama i vecchi volti del reality?
Ginevra Lamborghini ora ha paura
GF Vip 2022, Marco Bellavia: emergono retroscena imbarazzanti sul suo ingresso
Giovanni Ciacci eliminato: il pubblico è stato sovrano
Giovanni Ciacci è stato eliminato dopo un televoto flash avuto tra Patrizia Rossetti, Gegia ed Elenoire Ferruzzi. Provvedimento preso per i suoi comportamenti poco carini e garbati nei confronti di Marco Bellavia. Ma a differenza di Ginevra Lamborghini si è pentito di quello che ha fatto, ma non troppo. Di fatti ha lasciato la casa, senza battere ciglio.
Caso Bellavia, gli sponsor si dissociano dal GF Vip 7: il duro comunicato di Amica Chips
Giovanni Ciacci shock: “simuliamo una violenza sessuale”
Gf Vip 7, caso Bellavia: provvedimenti disciplinari in arrivo per gli inquilini della Casa?
Saranno stati giusti i provvedimenti disciplinari presi dal Grande Fratello? Severi, sicuramente.