Nonostante sembra che Belen Rodriguez lo abbia diffidato dal parlare di lei e della loro piccola Luna Marì (due anni) nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese nelle lunghe notti del reality show si è già aperto diverse volte con i coinquilini e ha raccontato loro cosa è successo e succede ancora con la show-girl argentina. Sì, perché Antonino si è lasciato sfuggire che loro due litigano ancora molta.
GF Vip, Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino hanno avuto un flirt: ecco quando
GF Vip 7, le confessioni di Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez
L’altra sera, Antonino Spinalbese ha raccontato ai suoi coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip 7 cosa succedeva quando lui e Belen Rodriguez litigavano, soprattutto negli ultimi tempi della loro relazione, poco prima di lasciarsi definitivamente. In quell’occasione, la regia ha subito censurato cambiando inquadratura e staccando l’audio, ma Spinalbese aveva già fatto in tempo a fare alcune confessioni inedite.
Gf Vip 7: un concorrente abbandona immediatamente la casa
Grande Fratello Vip 7, l’intervento della regia
“C’erano i fotografi, i gossip, il suo mondo… Eravamo due cose troppo diverse, due mondi distanti” aveva raccontato Antonino. “Adesso penso che doveva andare così. Poi io me ne andavo sempre di casa. Litigavamo e me ne andavo”. Ed è stato in questo momento che la regia ha censurato, ma il danno era già fatto e in tanti si sono chiesti come avrebbe risposto Belen a queste rivelazioni sulla sua – sulla loro – vita privata.
GF Vip 7, Marco Bellavia bullizzato: interviene il figlio, l’appello commovente
Antonino al GF Vip: “Io e Belen? Litighiamo ancora…”
Nella scorsa notte è accaduto di nuovo. Antonino Spinalbese, infatti, si è lasciato sfuggire quello che un po’ tutti avevano intuito, ovvero che dopo la separazione i rapporti tra lui e Belen Rodriguez sono tutt’altro che sereni. L’ex hair-stylist, infatti, ha ammesso di litigar ancora con lei. Il motivo? La gestione di Luna Marì, il tempo che entrambi devono trascorrere con lei e tutto quello che ne consegue.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro stronca Martina Nasoni: lei reagisce così
Anche in questo caso la regia ha provveduto a staccare subito, ma il danno era fatto e anche in questo caso ipotizziamo che Belen non l’abbia presa affatto bene!