Quando Davide Maggio ha fatto uscire il cast dei vipponi che partecipano al Grande Fratello Vip 7, su Instagram e Facebook sono esplose le polemiche. Il motivo? La maggior parte dei concorrenti sono sconosciuti a più, e quelli che invece sono davvero famosi, in realtà lo sono stati anni fa – o decenni fa, come nel caso di Wilma Goich. E ovviamente l’ironia l’ha fatta da padrone sui social.
Uomini e Donne gossip, Francesca Del Taglia si gonfia il sedere dal chirurgo
GF Vip 7, i componenti del cast
Dopo tanta attesa, finalmente è stato svelato il cast del Grande Fratello Vip 7. Nella Casa più spiata d’Italia entrerà a sorpresa un ex tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, il romano Luca Salatino, mentre il nome di Antonino Spinalbese già si sapeva, ma è stato confermato ufficialmente. Ci sarà anche un altro ex tronista, Daniele Dal Moro.
GF Vip 7, notte molto movimentata piena di liti e tensioni: ecco cos’è successo
I “vipponi” del Grande Fratello Vip sono dei semisconosciuti?
Ci saranno poi Marco Bellavia, Giovanni Ciacci, George Ciupilan, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Edoardo Donnamaria, Elenoire Ferruzzi (nota trans), Antonella Fiordelisi, Gegia, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Ginevra Lamborghini, Sara Manfuso, Carolina Marconi, Nikita Pelizon, Amaurys Pérez, Pamela Prati, Cristina Quaranta, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Salatino e Antonino Spinalbese.
Uomini e Donne news, Gemma Galgani ha fatto una promessa a Maria De Filippi
GF Vip, l’ironia del web
Questi nomi hanno lasciato tutti perplessi. Si tratta di un cast molto giovane, fatta eccezione per pochi elementi come il giornalista Attilio Romita o la conduttrice Patrizia Rossetti e la show-girl Pamela Prati, conosciuto prevalentemente da chi bazzica i social. Ma nonostante questo, proprio sui social sono piovute critiche a non finire e la frase più condivisa è stata: “Ma chi li conosce questi?” oppure “Sono più famoso io!”.
Maria De Filippi rivela perché non partecipa mai né ai matrimoni né ai funerali
Insomma, per adesso il GF Vip 7 si sta rivelando un vero e proprio fiasco, ma una volta cominciato le cose potrebbero cambiare in maniera radicale!