Anticipazioni Uomini e Donne, scoppia la lite tra dame: Ida Platano contro Roberta di Padua

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne 2022/2023, quella di martedì 13 settembre 2022, il pubblico ha assistito a una lite feroce tra due dame che non si sono mai sopportate. Stiamo parlando di Ida Platano e Roberta Di Padua, entrambe ex fidanzate di Riccardo Guarnieri, anche lui attualmente in trasmissione. E anche stavolta le due donne, entrambe ultra quarantenni, non se le sono certo mandate a dire.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 settembre 2022: la presentazione della prima tronista

Uomini e Donne anticipazioni, lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua

Stavolta pomo della discordia tra Ida Platano e Roberta Di Padua non è stato il solito Riccardo Guarnieri, che con entrambe ha avuto una storia importante. Se infatti per Roberta il cavaliere tarantino non è che un lontano ricordo (la loro storia è finita un anno fa senza strascichi), anche Ida si è detta decisa a mettere un punto definitivo al passato e a voltare pagina frequentando nuovi cavalieri. E proprio un nuovo cavaliere è stato oggetto della lite.

Uomini e Donne, anticipazioni prima puntata 20/9/2022: la presentazione delle troniste

Trono over, i cavalieri al centro della disputa tra le due dame

Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza, che lo scorso anno è uscito per qualche mese con Ida Platano e che anche quest’anno ha riprovato a far funzionare le cose con la parrucchiera bresciana, invitandola a uscire e baciandola. Ma la cosa è finita lì e i due hanno chiuso nuovamente. In questa rottura tormentata si è infilata Roberta Di Padua, che Alessandro ha invitato a uscire mentre era ospite in studio per parlare di altro.

Uomini e Donne anticipazioni, slitta la prima puntata: quando andrà in onda

Uomini e Donne, Maria De Filippi chiede a Roberta Di Padua di rimanere in studio

Roberta ha accettato e Ida Platano non ha gradito affatto. La pupilla di Maria De Filippi, infatti, ha accusato la Di Padua di mettersi sempre in mezzo alle sue storie e soprattutto di frequentare gli stessi uomini che frequenta lei al solo scopo di “rubarglieli” in nome della rivalità che le accomuna da sempre. Ovviamente Roberta ha risposto alle accuse dando a Ida della gelosa, e da lì lo scontro tra le due dame del trono over si è fatto più acceso.

Uomini e Donne, nuovo palo per Ida Platano: il cavaliere le preferisce la rivale storica

E di certo non sarà neanche l’unico, visto che Maria De Filippi ha chiesto a Roberta di restare nel parterre nonostante con Alessandro alla fine non sia andata.

Anticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, anticipazioni nuova stagione: quando inizia, i tronisti e il parterre overManca appena una settimana all’esordio di Uomini e Donne 2022/2023 e siamo in grado di anticiparvi cosa succederàAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne anticipazioni, gli ospiti speciali della prima puntataNel corso della prima registrazione della nuova edizione del programma di Maria De Filippi in studio c’è stato un gradito ritornoAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne anticipazioni, Ida Platano rimproverata da Maria De Filippi: il motivoLa conduttrice non ha apprezzato affatto il comportamento della dama del trono over nei confronti dell’ex Riccardo Guarnieri