Amici 22, Raimondo Todaro asfaltato da Guglielmo Mariotto

In una recente intervista, Guglielmo Mariotto ha parlato di Raimondo Todaro, per il quale sembra non provare alcuna simpatia. Lo storico giurato di “Ballando con le Stelle”, infatti, si è espresso così sul ballerino che due anni fa ha lasciato lo show di Rai 1 sbattendo la porta: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile”.

Elodie diventa una furia: “Ho preso un ragazzino e l’ho sbattuto al muro”

Guglielmo Mariotto durissimo con Raimondo Todaro: “Non abbiamo sentito la sua mancanza”

E ancora, Guglielmo Mariotto ha proseguito asfaltando così il coach di Amici: “Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura”. E ancora, facendo riferimento alle parole di Raimondo Todaro secondo cui Milly Carlucci avrebbe manie di controllo, Mariotto ha difeso a spada tratta la conduttrice.

Amici, Aka7even prende un’iniziativa che commuove il web

Il giudice di Ballando con le Stelle difende Milly Carlucci dalle accuse di Raimondo Todaro

Ha infatti dichiarato: “Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene. Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada”.

NewsBallando con le Stelle, storico ballerino dice addio dopo 10 anni: “Non ci sono le basi”A sorpresa dopo Raimondo Todaro un altro ballerino professionista colonna del programma ha detto addio a Milly CarlucciAmiciAmici, arriva il verdetto del Gip di Bologna: “Michele Merlo si poteva salvare”A oltre un anno dalla morte dell’ex allievo cantante di Amici, arriva la notizia che aumenta la disperazione dei genitoriAmiciAmici 22, Nunzio dice “no” al super cachet pur di lavorare con Maria De Filippi?L’ex allievo del talent show sembrava ad un passo da Ballando con le Stelle ma tutto è cambiato in queste ore