Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco il motivo dell’uscita di scena di Quinn

All’inizio del mese di agosto l’attrice che interpreta Quinn a Beautiful, Rena Sofer, annunciato che sarebbe uscita di scena lasciando la soap opera americana. da qualche giorno l’attrice ha rivelato le motivazioni che la spingono verso questa scelta ovvero che vuole proseguire con la sua carriera di attrice e con quella di ceramista. Il personaggio così amato è odiato di Quinn avrà la sua dipartita, che vedremo tra circa un anno o poco più in Italia. Ma tutto questo è accaduto perchè la produzione ha voluto cambiare in scadenza le sorti del personaggio di Quinn che alla Sofer non è piaciuto e non ha accettato. Vediamo i dettagli.

Beautiful anticipazioni 17 settembre 2022, Eric vuole Quinn fuori dalla Forrester!

Che fine farà negli episodi americani di Beautiful, Quinn?

La produzione ad una settimana dal giorno della scadenza del contratto della Sofer, ha proposto all’attrice un declassamento del suo personaggio perchè per il momento non c’erano idee sul suo personaggio. Rena non ha accettato e ha preferito lasciare la soap. La produzione però non aveva previsto che l’attrice abbandonasse, così il personaggio di Quinn non avrà una vera uscita di scena, ma sparirà semplicemente nel nulla.

Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2022, quale sarà il destino di Quinn?

Vedremo nel futuro della soap se si deciderà un cambio di volto per la Fuller o se il personaggio resterà per sempre nel passato.

BeautifulBeautiful, quanto guadagna Rena Sofer?Vediamo quanto incassa ogni anno l’interprete di Quinn FullerBeautifulBeautiful, quanto guadagna John McCook?Vediamo quello che percepisce l’attore che interpreta Eric ForresterAnticipazioni Puntate AmericaneBeautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn lascia la soap!Colpo di scena per i fans della soap americana che vedono la dipartita della Fuller