Sonia Bruganelli è stata nuovamente attaccata dagli haters (e non solo) per come su Instagram ha criticato il comportamento della sua banca – che le aveva sospeso una carta di credito per tutelarla, visto che c’erano stati dei movimenti sospetti – e soprattutto per come si è vantata di possedere ben sei carte di credito.
GF Vip 7, Signorini va su tutte le furie: un vippone si sarebbe già ritirato
GF Vip, bloccata la carta di credito di Sonia Bruganelli
“Mi chiede quando ho usato l’ultima volta la carta, gli dico che non ricordo e lui fa voce stranita. Poi mi chiede data di nascita mia e io gliela do, poi mi chiede tutto il numero di carta ed io ok. Poi mi chiede data di scadenza e ultime tre cifre della carta e gli dico tutto” ha detto la moglie di Paolo Bonolis, raccontato la telefonata con l’operatore che doveva sbloccarle la carta verificando prima la sua identità.
GF Vip 7, svelati altri due concorrenti ufficiali
L’ennesima spacconata dell’opinionista del GF Vip: “Ho sei carte”
“Alla fine mi chiede il numero di conto corrente, a quel punto sclero! Gli dico che su due piedi non lo ricordo. Lui mi chiede: ‘Come mai?’. E sono costretta a vincere la mia proverbiale modestia e a dichiarare di averne 6, per cui non mi ricordo i numeri di tutti i conti correnti e lui imperterrito mi dice che se non gli dico il numero di conto non può sbloccare la carta. Io boh. I vestiti non li ho comprati” ha concluso Sonia Bruganelli.
GF Vip, Manuel Bortuzzo pubblica il primo post con la nuova fidanzata: è caos
Da qui si è scatenato il putiferio, visto che un po’ a tutti quella dell’opinionista del Grande Fratello Vip 7 è parsa l’ennesima “spacconata”, proprio come le auto celebrazioni sulla possibilità di usare il jet privato.