Manca poco al debutto della nuova stagione di Uomini e Donne, ma l’attenzione è rivolta tutta su Gianni Sperti. Sono tante le voci che lo vedono lontano dal dating show e, in queste ore, sembrerebbe essere arrivata persino la conferma. Il noto opinionista, non a caso, potrebbe partecipare ad un reality, fatto che lo costringerebbe a lasciare momentaneamente il programma. A confermare la sua assenza sarebbe anche Maria De Filippi, la quale avrebbe contattato Giulia De Lellis per il ruolo.
Uomini e Donne news, gravidanza difficile per Ludovica Valli
Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti verso l’abbandono del talk show?
Uno dei grandi assenti della nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe essere Gianni Sperti. Il suo nome, d’altronde, continua ad essere accostato a La Talpa, reality che non andava in onda dal lontano 2008 e che tornerà finalmente sul piccolo schermo Mediaset. Non a caso, i vertici del Biscione hanno confermato la new entry e l’hanno affidata alla Fascino, agenzia di produzione di Maria De Filippi. Quest’ultima starebbe creando il cast con il suo staff e pare proprio aver dato l’ok per la partecipazione del suo opinionista. Tutto dovrebbe avvenire a marzo, quindi nella seconda parte della stagione del dating show.
Paura per Federica Panicucci: “Siamo fuggiti dalla spiaggia”
Maria furiosa, un cavaliere di Uomini e Donne non torna?
A quanto ammonta il patrimonio della famosa tennista Serena Williams?
Uomini e Donne anticipazioni: arriva Giulia De Lellis
A confermare in un certo senso l’assenza di Gianni Sperti sarebbe proprio Maria De Filippi, la quale si sarebbe messa subito in moto per cercare la sostituta dell’opinionista. A quanto pare la scelta sarebbe ricaduta su Giulia De Lellis, da sempre nella cerchia stretta della conduttrice. Potrebbe essere lei a commentare le vicende del trono over e di quello classico nella seconda parte della stagione, probabilmente per tutto il mese di marzo. Dipenderà, secondo gli esperti, da quanto tempo durerà Gianni ne La Talpa: alla sua conclusione, infatti, tornerà a Uomini e Donne.
Ilary Blasi invaghita di un amico di Totti? Noemi le “ruba” casa
Stefano De Martino scomparso dai social, il motivo
Tuttavia, la De Lellis potrebbe trovarsi in un’edizione differente in quanto si continua a pensare che, per marzo\aprile, il dating show aprirà le porte alla versione vip. Insomma, ad ogni modo, una nuova esperienza per lei.